Io credo che lei ne soffra di più dei tifosi.
Poi bisogna capire cosa può fare.
Dai suvvia la gente la compara al padre e non credo che voglia essere ricordata cosi negativamente.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Ma rendiamoci conto che se dovesse disimpegnarsi di botto faremmo velocemente la fine del Villars… non penso che al giorno d’oggi ci sia la fila per investire quasi a fondo perso nel Lugano..
Quindi dovrà a mio avviso aver coraggio nel rimanere al timone ma iniziare onestamente una rifondazione con altri obiettivi (perché sperare di tornare a lottare per un titolo è irrealistico) ed un’altro staff.
Ovviamente vorrà dire perdere gli attuali introiti degli sponsor e … tanti ma tanti tesserati …
Quindi dovrà a mio avviso aver coraggio nel rimanere al timone ma iniziare onestamente una rifondazione con altri obiettivi (perché sperare di tornare a lottare per un titolo è irrealistico) ed un’altro staff.
Ovviamente vorrà dire perdere gli attuali introiti degli sponsor e … tanti ma tanti tesserati …
Primi 2 tempi seduta al suo posto. Al terzo assente...
Mi hanno detto che anche Näser ha lasciato il posto dopo aver ricevuto una telefonata
… era pronta la pizza
- Jean Valjean
Per il bene del Lugano deve cercare degli investitori. O la barca affonderà comunque.ExKenta25 ha scritto: 10 gen 2025, 22:38 Ma rendiamoci conto che se dovesse disimpegnarsi di botto faremmo velocemente la fine del Villars… non penso che al giorno d’oggi ci sia la fila per investire quasi a fondo perso nel Lugano..
Veramente non capisco chi sostiene quasi che via i Mantegazza si oscura anche il sole…
Bene altri 3 amici abbonati se non vedono un cambiamento drastico a livello societario l’anno prossimo niente tessera, spero per loro che qualcuno legge il forum almeno da farsi un idea a cosa vanno in controThor41 ha scritto: 11 gen 2025, 11:18 Veramente non capisco chi sostiene quasi che via i Mantegazza si oscura anche il sole…
Io così non ho più nessuna voglia di andare avanti.
O si tirano insieme e si creano i presupposti per una struttura di tipo diversa (con persone con una determinata esperienza al di fuori che supervisionano e gestiscono il tutto senza figliocci e amici vari) o non ne voglio più sapere nemmeno io contribuendo a questo loro teatrino che palesemente fa malissimo al Lugano (e siamo già andati oltre).
O si tirano insieme e si creano i presupposti per una struttura di tipo diversa (con persone con una determinata esperienza al di fuori che supervisionano e gestiscono il tutto senza figliocci e amici vari) o non ne voglio più sapere nemmeno io contribuendo a questo loro teatrino che palesemente fa malissimo al Lugano (e siamo già andati oltre).
-
formaggino
bene così.. basta che se ne vadaExKenta25 ha scritto: 10 gen 2025, 22:38 Ma rendiamoci conto che se dovesse disimpegnarsi di botto faremmo velocemente la fine del Villars… non penso che al giorno d’oggi ci sia la fila per investire quasi a fondo perso nel Lugano..