Segnare 800 reti senza vincere nulla a cosa serve?
Non sarà colpa sua ma ovunque è andato ha portato una sfiga notevole.
Meno male si è ritirato, almeno finisce anche questa diatriba.
nylanderfan ha scritto:Segnare 800 reti senza vincere nulla a cosa serve?
Non sarà colpa sua ma ovunque è andato ha portato una sfiga notevole.
Meno male si è ritirato, almeno finisce anche questa diatriba.
Quando dici "non sarà colpa sua" ti sei già dato la risposta.
Il problema di Domenichelli, a parte il fatto che vederlo sul ghiaccio moltissime volte mi sembrava svogliato, si è visto nell'ultima partita di regular season con il Berna. Il Berna ha perso 5:2 a Zurigo e Hnat ha segnato due gol. Due gol belli e tanto inutili come la cacca sotto le scarpe dopo una passeggiata nel parco.
Hnat era bravo a segnare i gol inutili. Non mi ricordo che lui abbia una volta segnato, quando la partita era tiratissima. Forse nei Playout ci è riuscito. Onestamente non lo rimpiango. Dopo tutti questi anni in Svizzera non ha MAI vinto una serie di Playoff!
L.V.G.A. ha scritto:Il problema di Domenichelli, a parte il fatto che vederlo sul ghiaccio moltissime volte mi sembrava svogliato, si è visto nell'ultima partita di regular season con il Berna. Il Berna ha perso 5:2 a Zurigo e Hnat ha segnato due gol. Due gol belli e tanto inutili come la cacca sotto le scarpe dopo una passeggiata nel parco.
Hnat era bravo a segnare i gol inutili. Non mi ricordo che lui abbia una volta segnato, quando la partita era tiratissima. Forse nei Playout ci è riuscito. Onestamente non lo rimpiango. Dopo tutti questi anni in Svizzera non ha MAI vinto una serie di Playoff!
Beh dipende da cosa vuol dire per te gol inutili
Posso essere d'accordo con te se avesse segnato le 2 reti quando il parziale era di 5 a 0 ma invece le ha segnate portando per 2 volte in vantaggio i bernesi che poi hanno preso 3 reti giocando in box play. Colpa di Domenichelli se Kinrade ha preso 5 minuti e hanno subito 3 reti durante quella penalità.
Questo è proprio il classico esempio di come si vogliono vedere le partite.
Tutto questo pandemonio é nato semplicemente dal fatto che un giornalista (solitamente attendibile) ha sparato sul giornale che il club sta tentando di riportare Thoresen a Lugano.
Confesso che per un attimo ci ho creduto..ma poi sono tornato in me e mi son detto che,a parte la volontà del giocatore stesso,é praticamente impossibile rivederlo da noi.
Allora mi chiedo,su quali basi il buon Vigle se ne esce con una sparata simile,sapendo ben benissimo di innescare i sogni di noi tifosi?? Perché???
Poi é chiaro che quando arriva la pronta smentita del Presidente ci restiamo tutti male...