Moderatore: Thor41
A me sembrava Satanglen93 ha scritto:uno su facebook ha detto di aver visto Suri vicino alla corner arena, vi riporto solo quello che ho sentito, non insultatemi![]()
Certo, ecco altri nomi che potrebbero essere interessanti (tengo a precisare che non li conosco veramente come giocatori, è un po' una mia sensazione personale leggendo qualche dato qua e la). Ho tenuto in considerazione solo giocatore L (come suggerito da Lord visto che Ireland sembra tenga molto a questo fatto):Jean Valjean ha scritto:puoi postarli? Magari il Roland ci leggeLightning ha scritto:Ecco, questo non lo avevo notato (è un fattore che guardo poco solitamente). Comunque ho trovato altri nomi in scadenza dalla AHL che potrebbero essere interessanti, anche se non molti a dir la verità.Lord Burg ha scritto:Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...
Chiaro, ma poi non può dire che Ahnelöv sia il candidato ideale, visto che pure lui statisticamente è veramente debole.Lord Burg ha scritto:Pure a me non entusiasma, soprattutto perchè (statisticamente) sembra essere abbastanza nullo nei PO.
Mah, a me sembra che Ahnelöv sia nettamente più decisivo nei PO.Cusco Quint ha scritto:Chiaro, ma poi non può dire che Ahnelöv sia il candidato ideale, visto che pure lui statisticamente è veramente debole.Lord Burg ha scritto:Pure a me non entusiasma, soprattutto perchè (statisticamente) sembra essere abbastanza nullo nei PO.
Nettamente decisivo? Incominciamo a fare un confronto onesto. A parità d'età, Ahnelöv ha fatto 24 partite condite da 1 goal e 2 assist (-2), mentre Donovan in 25 partite ha fatto 2 assist (-4). Inoltre sappiamo benissimo entrambi che il bilancio +/- non è una statistica affidabile.Lord Burg ha scritto:Mah, a me sembra che Ahnelöv sia nettamente più decisivo nei PO.Cusco Quint ha scritto:Chiaro, ma poi non può dire che Ahnelöv sia il candidato ideale, visto che pure lui statisticamente è veramente debole.Lord Burg ha scritto:Pure a me non entusiasma, soprattutto perchè (statisticamente) sembra essere abbastanza nullo nei PO.
Nonostante sia un giocatore più difensivo che Donovan, nei PO mette più punti (10 in 47 partite il primo, 2 in 25 il secondo).
Ahnelöv poi ha un bel +18 in carriera nei PO, Donovan un -2.
Confronto davvero impari, sceglierei tutta la vita Ahnelöv.
Era venuto a farsi una pizza con Satanglen93 ha scritto:uno su facebook ha detto di aver visto Suri vicino alla corner arena, vi riporto solo quello che ho sentito, non insultatemi![]()