nylanderfan ha scritto:Essere ottimisti o pessimisti fa parte della propria natura e ci mancherebbe.
Basta solo non farsi trasportare troppo dalle emozioni. Abbiamo perso una partita e vinto un'altra.
Ora sarà una serie al meglio delle 5 partite. Continuiamo sulla nostra strada e vediamo dove arriveremo.

…ha ha dici bene le emozioni. Io sono un tipo FORTEMENTE emozionale, soprattutto quando in gioco c'à la nostra squadra. Quindi risulta difficile per me non farmi trasportare. Vedere il Lugano è come salire su una giostra, si va su si torna giù, e quando si torna giù ci rimango spesso malissimo.
Ecco spiegato il mio pessimismo verso la squadra. Nel mio caso è' più facile pensare male e ritrovarsi con il titolo in tasca, che pensare di vincere il titolo e trovarsi nuovamente fuori ai quarti. Penso sia una sorta di "protezionismo".
Lungi da me il voler polemizzare per forza con gli utenti del forum o sperare che il Lugano vada male perché così posso dire di aver avuto ragione.
E' vero però che a volte certe critiche nei miei confronti mi fanno male, e come ben si sa se le persone vengono toccate nel proprio ego poi magari rispondono anche maldestramente.
Io ho a cuore il Lugano come tutti voi, solo che ho molta più paura di voi di illudermi per l'ennesima volta.
Con questo concludo dicendo che, proverò ad avere un po' più di fiducia per domani. Pari nei 60 min. e la vinciamo ai rigori, con un gol fortunoso di Ruefenacht. Tutti d'accordo ??