Non serve a niente se non è diretto gli interessati.Ogni tanto però è bene che qualcuno scriva quello che alla Resega dicono e pensano in tanti.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Cudigheis credo che il tuo discorso sia molto riduttivo per un problema che andrebbe affrontato con un'ottica molto più ampia. Già solo sul tema portato da nyla si potrebbe scrivere un libro. In ogni caso non si può dare la colpa a singole entità (che siano persone o gruppi della curva).
"Non può piovere per sempre.."
Scusa eh, se dicessi "io" ti potrei anche credere, ma detto così mi vien solo da ridere.Kenta ha scritto:Noi in tribuna non vediamo l’ora di poter fare tifo come si deve, ma se il direttore d’orchestra non funziona...
"Non può piovere per sempre.."
-
formaggino
ahahah immagino..li pronti a scattare al primo segnaleKenta ha scritto:Noi in tribuna non vediamo l’ora di poter fare tifo come si deve, ma se il direttore d’orchestra non funziona...
Niente, concordo di nuovo con Cudighels. Ha detto tutto e bene.
Magari qualcuno dei diretti interessati legge no? È un forum pubblico. Magari si rendono conto anche loro (spero) che a livello d'atmosfera si può fare molto meglio. O in curva si continua a credere, come in parte fai te, che "siamo i migliori" perché effettivamente lo siamo stati in passato?AléLugano ha scritto:Cudigheis credo che il tuo discorso sia molto riduttivo per un problema che andrebbe affrontato con un'ottica molto più ampia. Già solo sul tema portato da nyla si potrebbe scrivere un libro. In ogni caso non si può dare la colpa a singole entità (che siano persone o gruppi della curva).
Non serve a niente se non è diretto gli interessati.Ogni tanto però è bene che qualcuno scriva quello che alla Resega dicono e pensano in tanti.
Butto là un'idea, poi che la legge la legge. I fondamentalisti ultrà vanno benissimo ma come gruppo collaterale, un po come oggi la Fossa o i Veterans. E se gli RdN tornassero ad essere davvero un collante tra squadra, curva e pubblico in generale? Includere, colorare, cavalcare le emozioni che arrivano dal ghiaccio, esaltare i nostri e intimorire le merde avversarie. E magari basta con "e chi non canta è un figlio di puttana" dopo 3 minuti di partita...... se tanti non cantano all'inizio non credo sia per chissà che ragioni sociologiche o di evoluzione della società che ho letto qui sopra ma magari perché non vedono cuore e logica nel tifo attuale. E a quel punto i capi e i capetti dovrebbero farsi qualche domanda.
Proviamo a cambiare poi vedi che il coinvolgimento della gente (anche in termini di finanziamenti per le coreografie) aumenta da subito.
Ok, molti di noi. Meglio?AléLugano ha scritto:Scusa eh, se dicessi "io" ti potrei anche credere, ma detto così mi vien solo da ridere.Kenta ha scritto:Noi in tribuna non vediamo l’ora di poter fare tifo come si deve, ma se il direttore d’orchestra non funziona...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
formaggino
herpescudighels ha scritto:Magari qualcuno dei diretti interessati legge no? È un forum pubblico. Magari si rendono conto anche loro (spero) che a livello d'atmosfera si può fare molto meglio. O in curva si continua a credere, come in parte fai te, che "siamo i migliori" perché effettivamente lo siamo stati in passato?AléLugano ha scritto:Cudigheis credo che il tuo discorso sia molto riduttivo per un problema che andrebbe affrontato con un'ottica molto più ampia. Già solo sul tema portato da nyla si potrebbe scrivere un libro. In ogni caso non si può dare la colpa a singole entità (che siano persone o gruppi della curva).
Butto là un'idea, poi che la legge la legge. I fondamentalisti ultrà vanno benissimo ma come gruppo collaterale, un po come oggi la Fossa o i Veterans. E se gli RdN tornassero ad essere davvero un collante tra squadra, curva e pubblico in generale? Includere, colorare, cavalcare le emozioni che arrivano dal ghiaccio, esaltare i nostri e intimorire le merde avversarie. E magari basta con "e chi non canta è un figlio di puttana" dopo 3 minuti di partita...... se tanti non cantano all'inizio non credo sia per chissà che ragioni sociologiche o di evoluzione della società che ho letto qui sopra ma magari perché non vedono cuore e logica nel tifo attuale. E a quel punto i capi e i capetti dovrebbero farsi qualche domanda.
Proviamo a cambiare poi vedi che il coinvolgimento della gente (anche in termini di finanziamenti per le coreografie) aumenta da subito.
Tra l’altro parecchi di coloro che adesso stanno in tribuna, in precedenza hanno passato anni in curva e sugli spalti, quindi non sono refrattari al tifo. Anzi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta ha scritto:Tra l’altro parecchi di coloro che adesso stanno in tribuna, in precedenza hanno passato anni in curva e sugli spalti, quindi non sono refrattari al tifo. Anzi.
Kenta ha scritto:Tra l’altro parecchi di coloro che adesso stanno in tribuna, in precedenza hanno passato anni in curva e sugli spalti, quindi non sono refrattari al tifo. Anzi.
Io ho frequentato la curva e ora sono in tribuna ma ad essere onesto vedo passione in tribuna ma nessuno che fa qualcosa di più di qualche applauso ogni tanto! A parole sono tutti bravi ma poi quando c'e da fare i leoni da tastiera scompaiono!
- Jean Valjean
passione relativa. come diceva cross, tanti arrivano a partita iniziata ed escono prima che finisca...weswalz ha scritto:Kenta ha scritto:Tra l’altro parecchi di coloro che adesso stanno in tribuna, in precedenza hanno passato anni in curva e sugli spalti, quindi non sono refrattari al tifo. Anzi.
Io ho frequentato la curva e ora sono in tribuna ma ad essere onesto vedo passione in tribuna ma nessuno che fa qualcosa di più di qualche applauso ogni tanto! A parole sono tutti bravi ma poi quando c'e da fare i leoni da tastiera scompaiono!
cmq è vero il discorso di nyla, la società è cambiata, ora bisogna essere connessi con il resto del mondo, non presenti in pista