Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

BN81 ha scritto:Parlano di metropolit a Lugano o Montreal... Ma da subito o dall' anno prossimo???
Sarebbe da subito :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Oggi sul 20 minuti, edizione bernese, ho letto che forse lo Zugo farà uno scambio Bednar-Metropolit con il Lugano. Però mi chiedo se c’è qualcosa di vero o se è solo un’invenzione di un giornalista.
NON MOLLARE MAI!
McFra

Messaggio da McFra »

L.V.G.A. ha scritto:Oggi sul 20 minuti, edizione bernese, ho letto che forse lo Zugo farà uno scambio Bednar-Metropolit con il Lugano. Però mi chiedo se c’è qualcosa di vero o se è solo un’invenzione di un giornalista.
Ma siamo scemi? Teniamoci Bednar cazzo
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ieri sera il Nostro DS ha detto che prima di fare un qualsia scambio o nuovo acquista aspetta che si trovi un nuovo allenatore ... e la cosa mi sembra sensata ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Stratif

Messaggio da Stratif »

Lo giornalista del 20.min non ha scritto che forse si farà quel cambiamanto (Bednar - Metro), ma ha fatto la proposta dicendo che facendo questo scambio si potrebbe trovare una soluzione... perché oggi come oggi lo Zugo dice che non ci sarà una liberazione per Metro...

Anch'io penso che Habis ha ragione se prima trova l'allenatore è poi cerca uno straniero che va bene al nuovo mister...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
nylanderfan

L.V.G.A. ha scritto:Oggi sul 20 minuti, edizione bernese, ho letto che forse lo Zugo farà uno scambio Bednar-Metropolit con il Lugano. Però mi chiedo se c’è qualcosa di vero o se è solo un’invenzione di un giornalista.
Al volo! ci manca un centro di peso come il pane!
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Stratif ha scritto:Lo giornalista del 20.min non ha scritto che forse si farà quel cambiamanto (Bednar - Metro), ma ha fatto la proposta dicendo che facendo questo scambio si potrebbe trovare una soluzione... perché oggi come oggi lo Zugo dice che non ci sarà una liberazione per Metro...

Anch'io penso che Habis ha ragione se prima trova l'allenatore è poi cerca uno straniero che va bene al nuovo mister...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Allora mi scuso per aver riportato la notizia in maniera non precisa, anzi sbagliata. A mia difesa vorrei notare che in stato di sonno alle sei e mezza la mattina è difficile capire già al cento per cento le cose che si leggono! :mrgreen:
NON MOLLARE MAI!
Jessi

Messaggio da Jessi »

nylanderfan ha scritto:
Lasceresti andare Bednar?
nylanderfan

Jessi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Lasceresti andare Bednar?
Per Metropolit si. Per Hennessy no. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nyla ma dai vuoi tenerti bednar per non riprendere Hennessy! sei pazzo :lool: :lool: :lool:

comunque noto che noi sui stranieri puntiamo sempre sull'esperienza ihih...
Bloccato