Oggi sul 20 minuti, edizione bernese, ho letto che forse lo Zugo farà uno scambio Bednar-Metropolit con il Lugano. Però mi chiedo se c’è qualcosa di vero o se è solo un’invenzione di un giornalista.
L.V.G.A. ha scritto:Oggi sul 20 minuti, edizione bernese, ho letto che forse lo Zugo farà uno scambio Bednar-Metropolit con il Lugano. Però mi chiedo se c’è qualcosa di vero o se è solo un’invenzione di un giornalista.
Ieri sera il Nostro DS ha detto che prima di fare un qualsia scambio o nuovo acquista aspetta che si trovi un nuovo allenatore ... e la cosa mi sembra sensata ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lo giornalista del 20.min non ha scritto che forse si farà quel cambiamanto (Bednar - Metro), ma ha fatto la proposta dicendo che facendo questo scambio si potrebbe trovare una soluzione... perché oggi come oggi lo Zugo dice che non ci sarà una liberazione per Metro...
Anch'io penso che Habis ha ragione se prima trova l'allenatore è poi cerca uno straniero che va bene al nuovo mister...
L.V.G.A. ha scritto:Oggi sul 20 minuti, edizione bernese, ho letto che forse lo Zugo farà uno scambio Bednar-Metropolit con il Lugano. Però mi chiedo se c’è qualcosa di vero o se è solo un’invenzione di un giornalista.
Stratif ha scritto:Lo giornalista del 20.min non ha scritto che forse si farà quel cambiamanto (Bednar - Metro), ma ha fatto la proposta dicendo che facendo questo scambio si potrebbe trovare una soluzione... perché oggi come oggi lo Zugo dice che non ci sarà una liberazione per Metro...
Anch'io penso che Habis ha ragione se prima trova l'allenatore è poi cerca uno straniero che va bene al nuovo mister...
Salutoni, ul Stratif
Allora mi scuso per aver riportato la notizia in maniera non precisa, anzi sbagliata. A mia difesa vorrei notare che in stato di sonno alle sei e mezza la mattina è difficile capire già al cento per cento le cose che si leggono!