Finalmente qualcuno che mi capisce.. ahahahMr. Hockey ha scritto:Ma è chiaro a tutti che non difende egregiamente, basta seguirlo per 5 minuti per capire che non è così.
Ha un livello che è paragonabile a quello di un discreto svizzero, il che è ovviamente troppo poco per uno straniero.
Attualmente è quello che passa il convento e, dal momento che il nostro contingente stranieri è limitato, è anche normale che sia in campo.
Però è palese a tutti (tranne a qualche bastian contrario) che il suo lavoro può essere svolto tranquillamente da uno svizzero di livello medio.
Jordan Hendry
Moderatore: Thor41
Re: Jordan Hendry
"Non può piovere per sempre.."
Stasera allucinantemente penoso. Mai visto una penuria del genere. Sbaglia tutti i primi passaggi, non ferma un'azione, giochiamo con Nodari e tre stranieri che è meglio. Anzi magari Burki dopo la pausa.
Jordan Hendry
è ora di infilarlo sulla tribuna!!!!!!

non é più difendibile, come tutti i senatori della squadra...
Da quel che diceva Frizzi in telecronaca e se ho ben capito sembra che durante la pausa nazionale potrebbe arrivare un difensore straniero e se fosse vero non ho proprio dubbi su chi venga tagliato...
Il mercato è già chiuso non può arrivare più nessuno
E' quello che ho pensato anch'io ma o ho capito male io o il Frizzi straparlava...
al di la di questo trovo che Hendry non sia superiore a un discreto svizzero, anzi... dunque; non tira mai dalla linea blu se non raramente, impostare il gioco nemmeno l'ombra, raramente si prende qualche responsabilità e sul gioco difensivo lasciam perdere... domanda: ma per cosa diavolo l'hanno preso? Quindi un'altra licenza buttata al vento...
Giocando a Chicago l'anno scorso (dove Barry era scout), non escludo fosse proprio lui il difensore "difensivo" voluto da Barry Smith. Infatti si parlava di un possibile arrivo da ben prima delle sue dimissioni. Poi probabilmente si è deciso di prendere comunque lui, anche senza Smith, magari per via di trattative avanzate/fiducia nei confronti del Barry.
Hendry e Blatter i due peggiori della squadra, la statistica non mente -11 per tutti e due. Quindi per l'anno prossimo aria fresca per favore .
"Giocando a Chicago l'anno scorso (dove Barry era scout), non escludo fosse proprio lui il difensore "difensivo" voluto da Barry Smith..."
E per fortuna è "difensivo"...

E per fortuna è "difensivo"...