Jordan Hendry

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Jordan Hendry

Messaggio da AléLugano »

Mr. Hockey ha scritto:Ma è chiaro a tutti che non difende egregiamente, basta seguirlo per 5 minuti per capire che non è così.

Ha un livello che è paragonabile a quello di un discreto svizzero, il che è ovviamente troppo poco per uno straniero.

Attualmente è quello che passa il convento e, dal momento che il nostro contingente stranieri è limitato, è anche normale che sia in campo.

Però è palese a tutti (tranne a qualche bastian contrario) che il suo lavoro può essere svolto tranquillamente da uno svizzero di livello medio.
Finalmente qualcuno che mi capisce.. ahahah
"Non può piovere per sempre.."
Grog

Messaggio da Grog »

Stasera allucinantemente penoso. Mai visto una penuria del genere. Sbaglia tutti i primi passaggi, non ferma un'azione, giochiamo con Nodari e tre stranieri che è meglio. Anzi magari Burki dopo la pausa.
guelfo

Jordan Hendry

Messaggio da guelfo »

è ora di infilarlo sulla tribuna!!!!!!

:diablo:
lobj

Messaggio da lobj »

non é più difendibile, come tutti i senatori della squadra...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da quel che diceva Frizzi in telecronaca e se ho ben capito sembra che durante la pausa nazionale potrebbe arrivare un difensore straniero e se fosse vero non ho proprio dubbi su chi venga tagliato...
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Il mercato è già chiuso non può arrivare più nessuno
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

E' quello che ho pensato anch'io ma o ho capito male io o il Frizzi straparlava... :mrgreen: al di la di questo trovo che Hendry non sia superiore a un discreto svizzero, anzi... dunque; non tira mai dalla linea blu se non raramente, impostare il gioco nemmeno l'ombra, raramente si prende qualche responsabilità e sul gioco difensivo lasciam perdere... domanda: ma per cosa diavolo l'hanno preso? Quindi un'altra licenza buttata al vento...
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Giocando a Chicago l'anno scorso (dove Barry era scout), non escludo fosse proprio lui il difensore "difensivo" voluto da Barry Smith. Infatti si parlava di un possibile arrivo da ben prima delle sue dimissioni. Poi probabilmente si è deciso di prendere comunque lui, anche senza Smith, magari per via di trattative avanzate/fiducia nei confronti del Barry.
corrado

Messaggio da corrado »

Hendry e Blatter i due peggiori della squadra, la statistica non mente -11 per tutti e due. Quindi per l'anno prossimo aria fresca per favore .
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"Giocando a Chicago l'anno scorso (dove Barry era scout), non escludo fosse proprio lui il difensore "difensivo" voluto da Barry Smith..."

E per fortuna è "difensivo"... :lol: :crazy:
Immagine
Rispondi