a Davos!
Fonte hockeyfans.ch
.... per lui fa senso!
Dario Simion
Moderatore: Thor41
Re: Dario Simion
Secondo me ha fatto un'ottima scelta. Ha sempre tempo di tornare in futuro. Ora che è giovane è giusto cambiare aria e cosa meglio di Davos e Del Curto?
- nylanderfan
Mi devi una pizzaStorm9 ha scritto:Secondo me ha fatto un'ottima scelta. Ha sempre tempo di tornare in futuro. Ora che è giovane è giusto cambiare aria e cosa meglio di Davos e Del Curto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Ormai è un fuggi, fuggi. Simion, talento in erba che se ne va........nazionale under 20. Complimenti. Vabbé.
- nylanderfan
Ma se è già dall' anno scorso che si sapeva che non sarebbe rimasto? L'unico che si pensava di tenere era il Rufi.wyoming ha scritto:Ormai è un fuggi, fuggi. Simion, talento in erba che se ne va........nazionale under 20. Complimenti. Vabbé.
from Bure to Boeser

Io veramente pensavo che avremmo tenuto anche Fritschenylanderfan ha scritto:Ma se è già dall' anno scorso che si sapeva che non sarebbe rimasto? L'unico che si pensava di tenere era il Rufi.
7 gol in 101 partite di NLA se siamo coerenti...circolarewyoming ha scritto:Ormai è un fuggi, fuggi. Simion, talento in erba che se ne va........nazionale under 20. Complimenti. Vabbé.

- nylanderfan
Questo è un problema tuoMassimo ha scritto:Io veramente pensavo che avremmo tenuto anche Fritschenylanderfan ha scritto:Ma se è già dall' anno scorso che si sapeva che non sarebbe rimasto? L'unico che si pensava di tenere era il Rufi.
from Bure to Boeser

Però è innegabile che abbiamo perso due potenziali top player, che giocavano da svizzeri.