Benjamin Conz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Benjamin Conz

Messaggio da cimice77 »

Massimo ha scritto:Qualcosa non torna. Conz è sotto contratto con il Ginevra fino al 2013, per firmare un triennale con il Friburgo avrebbe dovuto prima rescindere con il Servette. Cosa di cui l'articolo non fa menzione. Ipotesi:

1) Il Friburgo ha pagato il Servette per rescindere il contratto
2) Il Friburgo paga un anno di prestito al Servette, ma ha già fatto firmare un biennale a Conz per le due stagioni successive

Mi chiedo dove giocherà Huet, sembrava volesse tenersi la possibilità di andare a Losanna. Adesso in Svizzera solo il Rappy è scoperto. Immagino abbia mercato anche altrove, Svezia, KHL?
La seconda opzione é quella corretta. Per un anno pagano il prestito al Servette e poi basta.
Per Huet oltre a Rappi, potrebbe avere una possibilità a Zugo. Markanen ha ancora un contratto valido ma nn sono molto entusiasti.
Repe

Messaggio da Repe »

nylanderfan ha scritto:
Metro the best ha scritto:"L'accordo sarebbe stato preso prima che cominciassero i playoff" a pensar male spesso ci si azzecca.. :diablo:
scandaloso...solo in Svizzera possono accadere cose del genere.
Scandaloso anche se si pensa come Conz ha (non)giocato le ultime due partite in bianconero.. che si goda tra anni dai Gotteroni e anche di più. Non sentiremo la sua mancanza.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Repe ha scritto:Scandaloso anche se si pensa come Conz ha (non)giocato le ultime due partite in bianconero..
Eh si, a pensar male si fa peccato però come si fa a non sospettare il peggio..?.. :?
Immagine
corrado

Messaggio da corrado »

all' ultima partita col lugano non volli piantar zizzania, ma mi rimane pur un sospetto; chissa' chissa' chissa' (non scrivo altro).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi ricorda tanto la storia di Crameri che sapeva da mesi di giocare con lo ZSC, e sparire proprio contro lo ZSC in finale, o di Dubè che sapeva da mesi che sarebbe andato al Berna ed è sparito completamente...

Comunque sì, fa parte delle solite pagliacciate del nostro campionato, o meglio, della nostra Lega, che permette questi accordi a stagione in corso, soprattutto prima di un momento topico come i playoff...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Anche se pur vero che il ragazzo è usato come merce di scambio, un pezzo per fare soldi e quasi più come un essere umano, e a 20 anni una situazione così non è molto facile, ha questa attenuante...
finalba

Messaggio da finalba »

Non sono uno che pensa male a prescindere ma questa storia è brutta forte. Non credo proprio che Conz abbia giocato male volontariamente ma certamente ha subito il contraccolpo. La cosa triste è che ne escono tutti male: Conz, il Lugano che non ha impedito la trattativa e che poteva evidentemente trattenere alle medesime condizioni il giocatore, il Friborgo che la trattativa l'ha fatta, e l'inguardabile lega che permette che avvenga tutto questo...
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Vero ma alla fine la responsabilità è dei club, come per le telecamere famose.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
guelfo

Benjamin Conz

Messaggio da guelfo »

............sinceramente .....quando ho sentito le possibili trattative ........ho pensato a quanto avete accennato.......adesso che ha firmato....sinceramente mi sorgono dei dubbi!!!
Se la cosa ê veramente così........quelle tristesse..............

A me spiace che sia partito per raggiungere le rive della Sarine.......

E se ci prendessimo huet???

:diablo:
lobj

Messaggio da lobj »

....ma perché non abbiamo avuto la capacità o la volontà di fare quello che ha fatto il friborgo, se veramente puntiamo in alto doveva essere un punto di forza o no?
:drinks:
Rispondi