Daniel Steiner
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Steiner
Oggi in allenamento con maglia gialla dei fuori rosa insieme a Pivron e Rosa.
- nylanderfan
Allora probabilmente domani farà giocare Fazzini con Profico come riserva.
from Bure to Boeser

Domani imperativo vincere, anche solo per mandare il Kloten al purgatorio!!!!
Se Steiner non mi pronuncio in quanto non mi è mai piaciuto e sarei troppo di parte (contro).
contento se al suo posto giocano fazzini oppure pivron.
Se Steiner non mi pronuncio in quanto non mi è mai piaciuto e sarei troppo di parte (contro).
contento se al suo posto giocano fazzini oppure pivron.
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
-
Beh capirei la scelta di non farlo giocare....derby e a rappi ha deluso su tutta la linea....sul CdT c'era su che se si fa il confronto con Domenichelli, Steiner sembra che sia stato fuori 4 anni....
Se non dovesse giocare domani, per i play-off potrebbe essere un alternativa, almeno che domani lo faccia riposare e riproporlo a gara1....
Se non dovesse giocare domani, per i play-off potrebbe essere un alternativa, almeno che domani lo faccia riposare e riproporlo a gara1....
Triennale ad ambrì! Ah però, aquistone per loro!!!
I nostri scarti vanno a finire in valle, giustamente.
Giocatore innocuo.
Giocatore innocuo.
del resto se il Lugano non gli rinnova è libero di trovarsi un posto nuovo. So che si trovava bene in ticino e ha colto la palla al balzo.
Per loro è un ottimo rinforzo, giocatore da prima linea. Se poi prendono anche Kamber hanno praticamente la seconda linea completa.
Vabbé.
Per loro è un ottimo rinforzo, giocatore da prima linea. Se poi prendono anche Kamber hanno praticamente la seconda linea completa.
Vabbé.

Funziona cosí con i farm-teamThor41 ha scritto:I nostri scarti vanno a finire in valle, giustamente.