Impostazione squadra per l'anno prossimo
Moderatore: Thor41
Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo
Burki è a fine contratto.. mentre Profico io lo vedrei bene come 13... mentre i giovani li schiererei solo nei derby.. a ma di derby magari non ce ne saranno piu... ahahahah.. a parte gli scherzi.. io i giovani li impiegherei poco per volta.. a dipendenza.. e poi gli infortunati ci saranno.. percio tranquilli.. posto per tutti...
-
gia il toto linee...eheh io penso che davanti se aggiungiamo i giovani simion e kostner...ce abbondanza..senza dimenticare il quarto straniero..che sia thor..o boh....
direi che i giovani bisogna farli giocare primo se meritano secondo senza esagerare a volte....ovvio che potremmo far girare un po' a volte sicuro la quarta linea...sempre senza dimenticare gli infortuni....
burki beh se riceve il passaporto svizzero lo terrei un anno per valutarlo veramente....profico beh come ala non mi era dispiaciuto pero cmq e un jolly sia dietro che avanti....
direi che i giovani bisogna farli giocare primo se meritano secondo senza esagerare a volte....ovvio che potremmo far girare un po' a volte sicuro la quarta linea...sempre senza dimenticare gli infortuni....
burki beh se riceve il passaporto svizzero lo terrei un anno per valutarlo veramente....profico beh come ala non mi era dispiaciuto pero cmq e un jolly sia dietro che avanti....
Si facevano gli stessi discorsi anche prima delle ultime 2-3 sciagurate stagioniIcebeer ha scritto:però non ditemi che -sulla carta- non siamo piu che competitivi!!
-
limitiamoci a dire che sulla carta abbiamo uan squadra migliore rispetto alla precedente....e non competitivi..ihih magari cosi ai play-off arriviamo 

... vero Massimo, poi tutti sanno come andata a finire...
Personalmente l'unico oggetto misterioso è Steiner...ciccio33 ha scritto:... vero Massimo, poi tutti sanno come andata a finire...
Bednar e Rintanen li abbiamo visti e penso di poter dire che sono una garanzia.
Se poi paragono questa squadra con quella del 2007/2008 dove la nostra punta di diamante era il "Nano da giardino", beh lasciamo perdere...
Anche quest'anno siamo partiti con un grosso punto interrogativo che, puntualmente, si è rivelato una delusione.
Penso che sul mercato straniero ci sia mossi bene; attendo con impazienza news per quel che riguarda portiere e difesa...
In avanti siamo a posto, a meno di qualche scambio.
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
Io sono tranquillo. L'anno prossimo avremo una buona squadra che almeno non ci farà disperare.
Chiaro che se qualcuno si monta subito la testa pensando di vincere tutto avrà delusioni cocenti.
Per quanto riguarda Steiner le sue reti le ha fatte ovunque è andato. Con i giocatori giusti come compagni di linea non potrà fare che bene.
Chiaro che se qualcuno si monta subito la testa pensando di vincere tutto avrà delusioni cocenti.
Per quanto riguarda Steiner le sue reti le ha fatte ovunque è andato. Con i giocatori giusti come compagni di linea non potrà fare che bene.
from Bure to Boeser

Già,nylanderfan ha scritto: Con i giocatori giusti come compagni di linea non potrà fare che bene.
magari qualcuno che lo "fulmina" quando non gioca a dovere...

Beware the fury of a patient man!
-
Bianconero#19 ha scritto:scusa peterone ma nel 2006 non c'era piu JJ.......quella linea era del titolo del 2003..JJ andò via nel 2005.....
comunque concordo sul discorso delle linee....vedremo che accadrà.....
ooooops che gaffe! sbagliato titolo.... probemi che i Piotti non hanno di certo

Perdonato.....ne abbiamo vinti talmente tanti che si rischia di andare in confusione. cosa che i piotti non possono fare......