Prossimo Staff Tecnico

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Prossimo Staff Tecnico

Messaggio da Bianconero#19 »

L'allenatore del Ginevra era da anni allenatore degli Elite, quindi a conoscenza del campionato svizzero, se intendevi mai allenato in prima squadra, allora ok.
Grog

Messaggio da Grog »

McSorley sarebbe un errore, perchè in carriera qunado era allenatore era sempre anche DS. Quindi poteva "spedire" i giocatori e usare queste minaccie in allenamento

McSorley solo nel ruolo dell'allenatore non l'abbiamo mai visto all'opera. è una novità anche per lui. Sarebbe l'ennesima esperienza novella.

a me piaceva come DS, molto avanzato e moderno anche a livello di statistica, ma non come allenatore.

e pensate se il Ginevra vince il titolo il primo anno senza di lui ...... :rofl:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 28 apr 2021, 16:49 McSorley sarebbe un errore, perchè in carriera qunado era allenatore era sempre anche DS. Quindi poteva "spedire" i giocatori e usare queste minaccie in allenamento

McSorley solo nel ruolo dell'allenatore non l'abbiamo mai visto all'opera. è una novità anche per lui. Sarebbe l'ennesima esperienza novella.

a me piaceva come DS, molto avanzato e moderno anche a livello di statistica, ma non come allenatore.

e pensate se il Ginevra vince il titolo il primo anno senza di lui ...... :rofl:
Se il DS e l'allenatore sono sulla stessa linea, non sarà difficile "spedire" i giocatori come dici tu !! Soprattutto quelli che non mostreranno abnegazione ed impegno !
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Abby ha scritto: 28 apr 2021, 15:55 Meglio essere odiati che compatiti
O anche, meglio fare invidia che pietà...
Immagine
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

Per quanto mi riguarda, se quanto dite é reale e ci sarà CmS , il suo tempo di attesa per il mio giudizio é già scaduto.
Anzi non é un giudizio é una sentenza.
Lavoravo a Ginevra negli anni di McS e ho potuto sentire e leggere di soprusi contrattuali verso i giocatori di mobbing praticato da parte sua con addirittura denunce o altro e tutto un corollario di affermazioni ed atteggiamenti primitivi.
Buona parte dei tifosi ginivreni era indignato, ma Lui arrivò coi soldi e quindi...!
Preferisco la serie B ad un dirigente simile, e non capisco come possa il presidente invischiarsi con un personaggio di quella risma.
Grande caduta di stile e nemmeno 5 titoli svizzeri consecutivi mi faranno cambiare idea sul personaggio.
E di certo non mi darebbero un filo di gioia.
Chris Mac Sorley no grazie
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sun-mi ha scritto: 28 apr 2021, 17:57 Per quanto mi riguarda, se quanto dite é reale e ci sarà CmS , il suo tempo di attesa per il mio giudizio é già scaduto.
Anzi non é un giudizio é una sentenza.
Lavoravo a Ginevra negli anni di McS e ho potuto sentire e leggere di soprusi contrattuali verso i giocatori di mobbing praticato da parte sua con addirittura denunce o altro e tutto un corollario di affermazioni ed atteggiamenti primitivi.
Buona parte dei tifosi ginivreni era indignato, ma Lui arrivò coi soldi e quindi...!
Preferisco la serie B ad un dirigente simile, e non capisco come possa il presidente invischiarsi con un personaggio di quella risma.
Grande caduta di stile e nemmeno 5 titoli svizzeri consecutivi mi faranno cambiare idea sul personaggio.
E di certo non mi darebbero un filo di gioia.
Chris Mac Sorley no grazie
....c'è solo una differenza tra noi e tutto quello di cui hai parlato tu; da noi farà SOLO l'allenatore, periò le basi cambiano e di molto. Potrà decidere solamente delle cose che riguardano strettamente la parte sportiva, per il resto ci sono altre persone a decidere (contratti, ecc....).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Inevitabilmente la scelta di Mc Sorley comporterà uno scisma in tutto l'ambiente Lugano, tra i dirigenti, tra i giocatori e anche tra i tifosi, Domenichelli è ben consapevole di questo; chi vuol salire sulla barca salga, gli altri che rimangano a piedi. Questo è il succo della questione.
Come detto, per me, dopo tanti tentativi non riusciti è forse l'unico che potrebbe dare i suoi frutti; se poi Chris è brutto, cattivo, stronzo e farabutto, a me onestamente non frega na sega; l'importante che ci porti di nuovo al successo !!

Anche Kaufmann (per citarne uno qualsiasi) non era un santo, solo che lui faceva sempre la bella faccia, Chris è diretto, prendere o lasciare.
Grog

Messaggio da Grog »

Quella del Chris "diretto" è una leggenda. Basta leggere interviste di vari giocatori esclusi senza discussione e senza sapere perché con McSorley che si rifiutava di parlargli. È una faina.

Mille volte Jalonen piuttosto se bisogna riciclare qualcuno con carisma.

Ma preferirei Crawford a entrambi
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Io cmq boh, mi sento nella pipì che alla fine non sarà CMS, personaggio troppo "scomodo" per questa dirigenza. Mi sbaglierò ma sento che ci sarà l'effetto a sorpresa con un nome che nessuno si aspetta.
Immagine
Sun-mi

Messaggio da Sun-mi »

barabitt ha scritto: 28 apr 2021, 18:08 Inevitabilmente la scelta di Mc Sorley comporterà uno scisma in tutto l'ambiente Lugano, tra i dirigenti, tra i giocatori e anche tra i tifosi, Domenichelli è ben consapevole di questo; chi vuol salire sulla barca salga, gli altri che rimangano a piedi. Questo è il succo della questione.
Come detto, per me, dopo tanti tentativi non riusciti è forse l'unico che potrebbe dare i suoi frutti; se poi Chris è brutto, cattivo, stronzo e farabutto, a me onestamente non frega na sega; l'importante che ci porti di nuovo al successo !!

Anche Kaufmann (per citarne uno qualsiasi) non era un santo, solo che lui faceva sempre la bella faccia, Chris è diretto, prendere o lasciare.
Non é diretto per niente. Ha fatto marcire giocatori in tribuna senza farli giocare rovinando loro la carriera perchè non accettarono le sue condizioni capestro.
Questo non vuol dire essere diretti vuol dire essere bastardi!
Ci fu anche un servizio silla tele romanda non ricordo il nome ma il giocatore voleva andare a Friborgo e lui lo confino in tribuna.
Se non sbaglio era quell'attaccante con un labbro rotto che fece una rete incredibile in nazionale!
Alzando il disco sulla paletta per infilarlo da dietro la porta nel sette.
Rispondi