Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
È giovane, ma ha giocato 4 stagioni con Ireland in OHL, quindi lo conosce benissimo e di sicuro di esperienza è superiore a Johnston.

Anche a me sembra troppo giovane, però devo dire che quello che ho letto su di lui è interessante. Qua un esempio:
https://dobberprospects.com/chris-bigras-2/
Ovviamente il fatto che sia già stato allenato da Ireland rende il tutto ancora più interessante.
D'altra parte, oltre all'età, un'altro punto che mi lascia dubbioso è il fatto che ha zero esperienza playoff a livello professionistico. Inoltre 2 anni fa ha saltato quasi mezza stagione per una commozione cerebrale.
https://dobberprospects.com/chris-bigras-2/
Ovviamente il fatto che sia già stato allenato da Ireland rende il tutto ancora più interessante.
D'altra parte, oltre all'età, un'altro punto che mi lascia dubbioso è il fatto che ha zero esperienza playoff a livello professionistico. Inoltre 2 anni fa ha saltato quasi mezza stagione per una commozione cerebrale.
Con pochi soldi ormai e un mercato povero bisogna inventarsi qualcosa. Il discorso sull'età non è così importante. Se uno è forte è forte, come un Kubalik per esempio. Sanguinetti, 30 anni, era un leader? Non mi pare.

Io proprio quando leggo pochi soldi a Lugano vado in bestia, ma veramente credete che possiamo permetterci solo giocatori del genere ?? Ma dai non inventiamoleAbby2.0 ha scritto:Con pochi soldi ormai e un mercato povero bisogna inventarsi qualcosa. Il discorso sull'età non è così importante. Se uno è forte è forte, come un Kubalik per esempio. Sanguinetti, 30 anni, era un leader? Non mi pare.
- Puckersson
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... tt-donovan
Che ne dite di lui? Left, in scadenza, solido non così difensivo (ma d'altra parte neanche Ireland ne vuole uno troppo difensivo), età giusta (28 anni), reduce da due stagioni abbastanza buone nel Frölunda. Frölunda che ha appena preso Chay Genoway, quindi magari non sono così interessati a tenere Donovan.
Anche per lui come per Dahlbeck qualche giorno fa, mi scuso se qualcuno l'ha già segnalato in passato
Che ne dite di lui? Left, in scadenza, solido non così difensivo (ma d'altra parte neanche Ireland ne vuole uno troppo difensivo), età giusta (28 anni), reduce da due stagioni abbastanza buone nel Frölunda. Frölunda che ha appena preso Chay Genoway, quindi magari non sono così interessati a tenere Donovan.
Anche per lui come per Dahlbeck qualche giorno fa, mi scuso se qualcuno l'ha già segnalato in passato

- nylanderfan
Che il budget non aumenta non l’ho detto io e la champions league è pesante alla voce passivi sul bilancio.glen93 ha scritto:Io proprio quando leggo pochi soldi a Lugano vado in bestia, ma veramente credete che possiamo permetterci solo giocatori del genere ?? Ma dai non inventiamoleAbby2.0 ha scritto:Con pochi soldi ormai e un mercato povero bisogna inventarsi qualcosa. Il discorso sull'età non è così importante. Se uno è forte è forte, come un Kubalik per esempio. Sanguinetti, 30 anni, era un leader? Non mi pare.

Per niente entusiasmante. Prendiamo uno scarto del Frolunda? Era meglio Chay Genoway alloraPuckersson ha scritto:https://www.eliteprospects.com/player/1 ... tt-donovan

Pure a me non entusiasma, soprattutto perchè (statisticamente) sembra essere abbastanza nullo nei PO.
Anche a me non dice proprio niente e spero proprio non sia lui, non avendo affatto le caratteristiche giuste per noi. Nonostante quanto esposto da Ireland (ma esposto dalla Vicky), la principale qualità (o una delle principali) dev'essere quella di saper difendere molto bene. Non so se non è ancora ben chiaro ma abbiamo perso Furrer, ossia il migliore difensore svizzero difensivo del campionato, bisogna correre ai ripari prima di non sentire molto la sua mancanza l'anno prossimo.