Incompetente! Ti sei permesso di dire di voler vincere tutte le quattro competizione nelle quali partecipi (o meglio partecipavi)!
Spero che il prossimo allenatore comunicherà come obiettivo di partecipare ai Playouts, uscire in Coppa Svizzera con un figurone colossale contro una squadra di prima lega, di avere il peggior Power- e Boxplay, di subire più reti possibili, segnando il meno possibile e di trovare un sistema di gioco che fa addormentare la gente.
Barolino ottimo, l'ho gustato con un bel filettino di manzo.
Come ho già detto, per me come sostituto ci potevano mettere anche Maristella Polli (tanto la stagione ormai è andata a puttane). Il mio obiettivo era quello che la società si rendesse conto della cazzata fatta a riconfermare Shedden. Adesso è chiaro che spero che, l'idea di fare un contratto a Ireland se dovesse far bene in questo finale, siano solo frasi di circostanza. Spero vivamente che si stia, o si sia già trovato il vero sostituto per l'anno prossimo, altrimenti vorrebbe dire che non abbiamo imparato un cazzo di niente.
Se aspettiamo a fine stagione per vedere se riconfermare o no Ireland, significa che perderemmo altri 2/3 mesi sulla programmazione della stagione prossima, e questo non ce lo possiamo permettere. IRELAND DEVE ESSERE UN TRAGHETTATORE e nulla più !!! Conoscendo ormai i dilettanti che ci dirigono ho però il timore che nessuno sia ancora in chiaro sul nostro futuro, purtroppo !!!!! Quindi, come dici tu, il mio entusiasmo si è un po' bloccato quando ho sentito dire al Rolando che potrebbero eventualmente riconfermare il buon Ireland anche l'anno prossimo.
Società fate attenzione a giocare con il fuoco. Di mischiate ne avete fatte parecchio, adesso è giunta l'ora di prendere in mano la situazione seriamente e di trovare L'ALLENATORE, che possa rimanere alcuni anni e imbastire una strategia chiara (anche a livello di stranieri), e scusate se lo denigro un po', ma non mi aspetto che questo allenatore sia Ireland, ma bensì qualcuno con MOLTA MOLTA più esperienza.
crosscheck ha scritto:
Se aspettiamo a fine stagione per vedere se riconfermare o no Ireland, significa che perderemmo altri 2/3 mesi sulla programmazione della stagione prossima, e questo non ce lo possiamo permettere. IRELAND DEVE ESSERE UN TRAGHETTATORE e nulla più !!! Conoscendo ormai i dilettanti che ci dirigono ho però il timore che nessuno sia ancora in chiaro sul nostro futuro, purtroppo !!!!!
Questo punto secondo me è fondamentale. Le idee devono essere già chiare ora per poter programmare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Penso proprio che si stiano guardando in giro da un pò. Ieri hanno confermato che DS non sarebbe stato confermato a fine stagione quindi i rumors su Hartley e Schläpfer non erano così fuori strada. Poi si sa che il Roland è il più grande mentitore mai apparso sulla terra.
crosscheck ha scritto:
Se aspettiamo a fine stagione per vedere se riconfermare o no Ireland, significa che perderemmo altri 2/3 mesi sulla programmazione della stagione prossima, e questo non ce lo possiamo permettere. IRELAND DEVE ESSERE UN TRAGHETTATORE e nulla più !!! Conoscendo ormai i dilettanti che ci dirigono ho però il timore che nessuno sia ancora in chiaro sul nostro futuro, purtroppo !!!!!
Questo punto secondo me è fondamentale. Le idee devono essere già chiare ora per poter programmare.
la squadra per il prossimo anno è praticamente già fatta. Andate a pescare, in trattoria....insomma mettetevi il cuore in pace......sarà una grande stagione.....la prossima.