Ho letto solo ora le varie news sul Timo, se ha davvero reagito in quel modo con Bozon deve pagare. Io ho SEMPRE difeso il Timo, ma queste cose non si devono fare.
Boh, sono tutti segnali non incoraggianti, senza contare il risultato attuale contro il Gotteron...
Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Giustissima decisione!!! Sono dei professionisti, queste cose non devono assolutamente succedere!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Dicono che sta trattando coi piotti
sono stufo di leggere che bisogna tenerlo perche in ch ci sono pochi difensori!
difensore tecnicamente molto scarso e impacciato.chiunque puo` fare meglio anche un giovane.
tenerlo si, ma solo ad uno stipendio di 4 volte inferiore 100.000 all anno al massimo .
difensore tecnicamente molto scarso e impacciato.chiunque puo` fare meglio anche un giovane.
tenerlo si, ma solo ad uno stipendio di 4 volte inferiore 100.000 all anno al massimo .
- nylanderfan
Il Timo si è giustificato che voleva dare più intensità all'allenamento e quindi ha ritenuto la sua carica su Conne normale.
Peccato non aver potuto presenziare per vedere come sono andate veramente le cose.
A questo punto mi puzza che si sia davvero creata una connection romanda e chi non ve ne fa parte viene tagliato fuori.
Si spiegherebbero anche certe scelte *tattiche*, tipo Romy in prima linea, Reuille nella linea di Conne mentre gli altri a fare la muffa altrove.
Peccato non aver potuto presenziare per vedere come sono andate veramente le cose.
A questo punto mi puzza che si sia davvero creata una connection romanda e chi non ve ne fa parte viene tagliato fuori.
Si spiegherebbero anche certe scelte *tattiche*, tipo Romy in prima linea, Reuille nella linea di Conne mentre gli altri a fare la muffa altrove.
from Bure to Boeser

Ci manca solo la mafia romanda e siamo a posto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan
- nylanderfan
Ma con un'allenatore francese che ha vissuto per anni a Ginevra.
La Mafia è dietro l'angolo.
La Mafia è dietro l'angolo.
from Bure to Boeser

se vogliamo vedere del marcio allora prendiamo una lente di ingrandimento e ne vedremo dell'altro ancora......senza averne mai fine......