HC Lugano 2024/2025

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: HC Lugano 2024/2025

Messaggio da Paul Martel »

Comunque stavo riflettendo sul fatto che se anche l'ambrì con giocatori come Kuba e Dido (che noi , per ora, ce li sognamo!!) non riescono a fare i playoff... noi non li vediamo più nemmeno in cartolina.
La gente come noi ...
VNZ

Messaggio da VNZ »

ma non e che il langnau e il kloten hanno un rooster eccezionale...
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Ragazzi abbiamo pagato alcuni infortuni, alcune scelte del DS e amici, l'ambiente in generale deterioratosi con l'andare avanti della stagione. Se ci penso potevamo almeno giocarci i play in. A questo punto spero di chiudere in fretta la stagione e poi guardiamo, per l'ennesima volta, avanti. Il tempo della pazienza, almeno la mia, sta per finire. Che si inizi a fare le cose come si deve e non buttare via soldi alla caxxo.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

In effetti la cosa sorprendente è che, nonostante una stagione che non esito a definire catastrofica, non eravamo poi così tanto lontani da poterci comunque giocare qualcosa. Probabilmente il campionato equilibrato in questo aiuta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

mesolcinaboys ha scritto: 11 mar 2025, 11:15 Ragazzi abbiamo pagato alcuni infortuni, alcune scelte del DS e amici, l'ambiente in generale deterioratosi con l'andare avanti della stagione. Se ci penso potevamo almeno giocarci i play in. A questo punto spero di chiudere in fretta la stagione e poi guardiamo, per l'ennesima volta, avanti. Il tempo della pazienza, almeno la mia, sta per finire. Che si inizi a fare le cose come si deve e non buttare via soldi alla caxxo.
"alcuni infortuni" mi sembra un po' riduttivo
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
sampei

Messaggio da sampei »

Stagione saltata per aria quando hanno deciso di continuare con Giana....
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Thor41 ha scritto: 10 mar 2025, 23:34 Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta un passaggio del turno dell’Ambrì, ma forse è anche peggio vedere una squadra da tutti condannata al 13o posto ad inizio stagione giocare i playoff.
Peccato un corno :D personalmente che i piotti non facciano i playoff mi riempie solo di gioia, da non dimenticare poi che han fatto i play-in grazie alla sciagurata nostra vittoria contro il Bienne se no erano già in vacanza da un po'...
Sul fatto che la nostra squadra ha fatto letteralmente ca..re non ci piove. Complimenti al Langnau comunque, forse la vera sorpresa del campionato.
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Credo che Thor e Barabitt siano gli unici due bianconeri sul pianeta terra che si rammaricano per l'eliminazione dei piotti, fa parte del loro piano di epurazione della nostra dirigenza e quindi vista in questo contesto ci sta pure. A me personalmente non fa ne caldo ne freddo....SCHERZO :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La gente come noi ...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

ci sono anche io... personalmente mi é piaciuta molto la loro forza di volontà nel recuperare gli svantaggi (gol a r will a 1 min dalla fine e vittoria all'OT.. recupero dal 1-4 al 4-4 ad Ambri.... 3-1 a 3-3 a Kloten): Noi quest'anno ci sogniamo una simile attitudine. Un giocatore come DiDo li ha cambiati totalmente. A noi manca gente così, magari un po' più furba quando le cose vanno male perché in quei frangenti perde la testa.. però sono giocatori che portano emozioni. Noi non sappiamo neppure più il significato di questa parola
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Fino all’andata col Kloten si sarebbero anche meritati la qualificazione, ma quando gestisci così male certe situazioni è giusto che esci, si lamentano delle decisioni arbitrali quando dimenticano di una penalità clamorosa non fischiata a Pestoni all’inizio. Rimango dalla mia idea che finché Cereda sarà in panchina non faranno mai il salto, quel domani che decideranno di uscire dalla placenta formata dalla favolina dell’identità della valle eccetera diventeranno anche scomodi, ma soprattutto ieri si è visto come sono ancora troppo ancorati al loro essere provinciali. Tirando le somme, la loro stagione non è molto più differente dalla nostra, perché la squadra e le condizioni per andare avanti le avevano tutte. È un’occasione persa per loro.

Tornando a noi certamente sarebbe stato uno smacco per la cupola l’Ambrì ai playoff e noi a giocarcela con l’Ajoie, ma come detto, è quasi peggio che Kloten e Langnau si siano qualificate entrambe con budget e ambizioni decisamente inferiori alle nostre.

Ah, sono entrambe realtà passate da una retrocessione.
Rispondi