Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:Tra l'altro, è lo stesso Goloubef che ha giocato la Spengler con il Team Canada?
Spengler ed Olimpiadi. L'aver giocato la Spengler venendo dalla AHL potrebbe significare che volesse farsi vedere in Europa...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Goloubef, come Stollery, alla Spengler mi aveva lasciato una pessima impressione. Se siamo messi così male, rinnovare Sanguinetti sarebbe già un lusso
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...
Ecco, questo non lo avevo notato (è un fattore che guardo poco solitamente). Comunque ho trovato altri nomi in scadenza dalla AHL che potrebbero essere interessanti, anche se non molti a dir la verità.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...
Ecco, questo non lo avevo notato (è un fattore che guardo poco solitamente). Comunque ho trovato altri nomi in scadenza dalla AHL che potrebbero essere interessanti, anche se non molti a dir la verità.
puoi postarli? Magari il Roland ci legge ;-)
guelfo

Mercato giocatori 4.0

Messaggio da guelfo »

Ciao a tutti, ma oltre al mercato stranieri, io sto pensando al mercato in generale.
Pensavo che potessimo fare "spesa" a Kloten, invece niente si è mosso.

Sul mercato svizzero non c`è niente ?

Resto in attesa di un vostro prezioso contributo

ciao

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

E passato 2 settimane dopo la fine d'Ella stagione. ...arrivera news prima della fine del mese. ....
glen93

Messaggio da glen93 »

un` po troppo giovane
manzato83

Messaggio da manzato83 »

A noi serve giocatori 26-32anni
Bloccato