Spengler ed Olimpiadi. L'aver giocato la Spengler venendo dalla AHL potrebbe significare che volesse farsi vedere in Europa...Lightning ha scritto:Tra l'altro, è lo stesso Goloubef che ha giocato la Spengler con il Team Canada?
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...
Goloubef, come Stollery, alla Spengler mi aveva lasciato una pessima impressione. Se siamo messi così male, rinnovare Sanguinetti sarebbe già un lusso

Ecco, questo non lo avevo notato (è un fattore che guardo poco solitamente). Comunque ho trovato altri nomi in scadenza dalla AHL che potrebbero essere interessanti, anche se non molti a dir la verità.Lord Burg ha scritto:Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...
- Jean Valjean
puoi postarli? Magari il Roland ci leggeLightning ha scritto:Ecco, questo non lo avevo notato (è un fattore che guardo poco solitamente). Comunque ho trovato altri nomi in scadenza dalla AHL che potrebbero essere interessanti, anche se non molti a dir la verità.Lord Burg ha scritto:Goloubef ce l’avevo sul radar la scorsa estate, visto che cercavamo un difensore two-way right. E questo potrebbe anche essere il motivo per cui non entri in considerazione per la prossima stagione...

Mercato giocatori 4.0
Ciao a tutti, ma oltre al mercato stranieri, io sto pensando al mercato in generale.
Pensavo che potessimo fare "spesa" a Kloten, invece niente si è mosso.
Sul mercato svizzero non c`è niente ?
Resto in attesa di un vostro prezioso contributo
ciao

Pensavo che potessimo fare "spesa" a Kloten, invece niente si è mosso.
Sul mercato svizzero non c`è niente ?
Resto in attesa di un vostro prezioso contributo
ciao

E passato 2 settimane dopo la fine d'Ella stagione. ...arrivera news prima della fine del mese. ....
un` po troppo giovane
A noi serve giocatori 26-32anni