Bernie ha scritto:Trovato!!!Andy75 ha scritto:Se dovesse arrivare qualcuno per favore non un nome di crido ma una persona umile che deve ancora dimostrare qlc!!! Dimenticavo VINCENTE EHEH!!!
Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Ultima modifica di ciccio33 il 30 nov 2016, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Kenta ha scritto:Cimice, hai voglia di approfondire la questione dell'allenamento e del warmup a chi non ha occasione di vedere live e comparare? Mi interessa molto. Grazie.
Cimice correggimi se sbaglio mah penso che parli del tipo di riscaldamento che viene fatto.
Cosi a memoria ed è l'ultimo che ho visto completo di warmup è quello dei cugini cue hanno una sequenza di esercizi molto dinamici che porta i giocatori ad essere più pronti. Mi sembra che anche i lions e il davos usa una sequenza di esercizi simile ma non ricordo potrei sbagliarmi. Il warmup del Lugano è uguale da almeno 10 anni se non di più.
Io la prima volta che avevo visto una sequenza simile a quella usata dai cugini è stata al mondiale del 2010 daparte della nazionale Russa.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Non è questione di vita ma di obiettività !
Basta con la storia degli allenatori se questi sono stati scelti in modo sbagliato !
Tra questi grandi allenatori vi ricordo che c'era gente come Irland....Bozon....Virta...Johansson....Slet atto 3......Runkhe.......tutto scelte sbagliatissime della società.
Quando alcuni del forum erano scettici erano insulti e poi dopo qualche mese, quando la frittata era fatta la colpa era dei giocatori lazzaroni !
Basta aprire gli occhi prima e non lasciarsi abbindolare dalle parole della società.
Se poi dici che Smith l'hanno mandato via i giocatori è perché non sai le cose.
Basta con la storia degli allenatori se questi sono stati scelti in modo sbagliato !
Tra questi grandi allenatori vi ricordo che c'era gente come Irland....Bozon....Virta...Johansson....Slet atto 3......Runkhe.......tutto scelte sbagliatissime della società.
Quando alcuni del forum erano scettici erano insulti e poi dopo qualche mese, quando la frittata era fatta la colpa era dei giocatori lazzaroni !
Basta aprire gli occhi prima e non lasciarsi abbindolare dalle parole della società.
Se poi dici che Smith l'hanno mandato via i giocatori è perché non sai le cose.
No intendevo il warm-up mattutinoCanucks ha scritto:Kenta ha scritto:Cimice, hai voglia di approfondire la questione dell'allenamento e del warmup a chi non ha occasione di vedere live e comparare? Mi interessa molto. Grazie.
Cimice correggimi se sbaglio mah penso che parli del tipo di riscaldamento che viene fatto.
Cosi a memoria ed è l'ultimo che ho visto completo di warmup è quello dei cugini cue hanno una sequenza di esercizi molto dinamici che porta i giocatori ad essere più pronti. Mi sembra che anche i lions e il davos usa una sequenza di esercizi simile ma non ricordo potrei sbagliarmi. Il warmup del Lugano è uguale da almeno 10 anni se non di più.
Io la prima volta che avevo visto una sequenza simile a quella usata dai cugini è stata al mondiale del 2010 daparte della nazionale Russa.
@cimice ok... non riesco ad assisteci purtroppo.
Cimice su dai racconta adesso sono curioso anch'io
Cimice su dai racconta adesso sono curioso anch'io
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Secondo me non esiste in allenatore in grado di far bene a lugano! Non è possibile che da 10 anni si fanno scelte sbagliate! Un allenatore non disimpara ad allenare in 6 mesi! Sono altre le cose che non vanno! Società è giocatori in primis!
Ci metterei la società e basta, i giocatori parliamoci chiaro, tolti i due veterani e Sannitz il resto della squadra è cambiato tutto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
@wyoming, sul fatto che il problema principsle stia più in alto siamo d'accordo, è come se mettessero me a fare il chirurgo, quanti danni potrei fare?
Sono state fatte scelte di mercato sbagliatissime, questo a monte.
Però Shedden è scandaloso, se hai notato durante l'ultima partita in panchina c'era un abisso tra l'atteggiamento di Shedden è del vice (non sovvengo il nome). Shedden immobile è arrabbiato solo con gli arbitri, il vice a parlare coi giocatori dopo ogni cambio.
Non so te, ma io sul lavoro ho bisogno di sentire la fiducia e la presenza di un superiore, e non tiriamo fuori la storia dei giocatori strapagati...certe reazioni sono semplicemente umane
Detto ciò, speriamo di uscirne, ho voglia di vedere bell'hockey e di togliermi qualche soddisfazione
Sono state fatte scelte di mercato sbagliatissime, questo a monte.
Però Shedden è scandaloso, se hai notato durante l'ultima partita in panchina c'era un abisso tra l'atteggiamento di Shedden è del vice (non sovvengo il nome). Shedden immobile è arrabbiato solo con gli arbitri, il vice a parlare coi giocatori dopo ogni cambio.
Non so te, ma io sul lavoro ho bisogno di sentire la fiducia e la presenza di un superiore, e non tiriamo fuori la storia dei giocatori strapagati...certe reazioni sono semplicemente umane
Detto ciò, speriamo di uscirne, ho voglia di vedere bell'hockey e di togliermi qualche soddisfazione
- Jean Valjean
Non so. Il problema è molto mentale. A Lugano si sa già che si avranno problemi per cui questi si verificano. Alla fine è un circolo vizioso da cui non si esce, come uno che prende una medicina ma non crede che farà effetto (con molta probabilità non farà effetto).Thor41 ha scritto:Ci metterei la società e basta, i giocatori parliamoci chiaro, tolti i due veterani e Sannitz il resto della squadra è cambiato tutto.
Vai in trasferta pensi che sarà dura e magari perdiamo. Vinci 3 a 0 e ti dici, strano. Prendi un gol e tutto rientra negli standard a cui ti sei abituato.
Bravo. Ne cambiamo uno ogni anno e i problemi sono gli allenatori. Con l'ultimo addirittura in finale e dopo 5 mesi è un idiota....qualcosa non .....weswalz ha scritto:Secondo me non esiste in allenatore in grado di far bene a lugano! Non è possibile che da 10 anni si fanno scelte sbagliate! Un allenatore non disimpara ad allenare in 6 mesi! Sono altre le cose che non vanno! Società è giocatori in primis!
Ormai è meglio cambiare prima che sia troppo tardi.....leggere le mie critiche a chi ha portato questi stranieri......per chi forse non le ha lette.....le stesse a Shedden per il non gioco.....ma se fosse solo l'allenatore il problema sarebbe semplice.....