Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Ryan

Messaggio da Lightning »

Bastava seguire il disco e pattinare in quella direzione se era così difficile da gestire e non si poteva fermarlo. Ha fatto una grande str... anche lui sulla rete, figuriamoci se ci metteva una pezza.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:Bastava seguire il disco e pattinare in quella direzione se era così difficile da gestire e non si poteva fermarlo. Ha fatto una grande str... anche lui sulla rete, figuriamoci se ci metteva una pezza.
Straniero regalato agli avversari, sempre !! Come ha giocato Wizniewski
glen93

Messaggio da glen93 »

è la prima volta che un giocatore del lugano mi sta sulle palle, di solito chi indossa la maglia del lugano lo ammiro sempre, purtroppo lui non riesco piu a vederlo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il bello è che Shedden l'ha fatto giocare più di tutti anche oggi, più di 22 minuti...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:è la prima volta che un giocatore del lugano mi sta sulle palle, di solito chi indossa la maglia del lugano lo ammiro sempre, purtroppo lui non riesco piu a vederlo
…oh io ne ho avuti più di un paio: Aebischer, Wirz, Murray (entrambi), Helbling, LaCouture, …..
Thor41

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da Thor41 »

crosscheck ha scritto:
glen93 ha scritto:è la prima volta che un giocatore del lugano mi sta sulle palle, di solito chi indossa la maglia del lugano lo ammiro sempre, purtroppo lui non riesco piu a vederlo
…oh io ne ho avuti più di un paio: Aebischer, Wirz, Murray (entrambi), Helbling, LaCouture, …..
Steiner, Hendry, Akerman, Tremblay, la lista è lunga...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Goalie

Messaggio da Goalie »

Santo cielo che bidone! Non ne posso più di vederlo in pista
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

E invece non solo dovremo ancora vederlo in pista, sarà pure quello che giocherà più di tutti!
Goalie

Messaggio da Goalie »

A me davvero non piace come giocatore, ma forse con un minutaggio più umano potrebbe fare il suo compitino. Invece così oltre ad essere limitato perde anche di lucidità.
Grog

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da Grog »

Non deve più mettere la nostra maglia. Se Sartori faceva quell'errore non giocava più fino a febbraio. 4 stranieri davanti e via

Sent from my YD201 using Tapatalk
Rispondi