Bastava seguire il disco e pattinare in quella direzione se era così difficile da gestire e non si poteva fermarlo. Ha fatto una grande str... anche lui sulla rete, figuriamoci se ci metteva una pezza.
Lightning ha scritto:Bastava seguire il disco e pattinare in quella direzione se era così difficile da gestire e non si poteva fermarlo. Ha fatto una grande str... anche lui sulla rete, figuriamoci se ci metteva una pezza.
Straniero regalato agli avversari, sempre !! Come ha giocato Wizniewski
è la prima volta che un giocatore del lugano mi sta sulle palle, di solito chi indossa la maglia del lugano lo ammiro sempre, purtroppo lui non riesco piu a vederlo
glen93 ha scritto:è la prima volta che un giocatore del lugano mi sta sulle palle, di solito chi indossa la maglia del lugano lo ammiro sempre, purtroppo lui non riesco piu a vederlo
…oh io ne ho avuti più di un paio: Aebischer, Wirz, Murray (entrambi), Helbling, LaCouture, …..
glen93 ha scritto:è la prima volta che un giocatore del lugano mi sta sulle palle, di solito chi indossa la maglia del lugano lo ammiro sempre, purtroppo lui non riesco piu a vederlo
…oh io ne ho avuti più di un paio: Aebischer, Wirz, Murray (entrambi), Helbling, LaCouture, …..
Steiner, Hendry, Akerman, Tremblay, la lista è lunga...
A me davvero non piace come giocatore, ma forse con un minutaggio più umano potrebbe fare il suo compitino. Invece così oltre ad essere limitato perde anche di lucidità.