Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Stamkos84 »

Basta basta!!!! Mai visto il Lugano giocare così male...terribile....i gol sono arrivati da giocare estemporanee! Il suo “gioco” fa SCHIFO!!!Non uno schema....
Mielo

Messaggio da Mielo »

Purtroppo ha rovinato la squadra, ha fatto scappare i talenti e ci ritroviamo con stranieri che non sono in grado di tirare il carro, i nostri stranieri servivano per proteggere le nostre star, ma le star non ci sono più , se penso che Brunner è stato mandato via perché non gli si trovava un posto nelle prime due linee ...mi scappa da ridere !!!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Stamkos84 ha scritto:Basta basta!!!! Mai visto il Lugano giocare così male...terribile....i gol sono arrivati da giocare estemporanee! Il suo “gioco” fa SCHIFO!!!Non uno schema....
Lo schema c'è butta il disco nell'angolo... :lool:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dzurilla ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
falko ha scritto:Questa sera si è avverato quello che tanti hanno previsto e cioè che Linus gli ha salvato il culo a GI, con il passaggio per la terza rete.
Avesse fatto tripletta...
Mi sembra proprio che l’assist per julio fosse oro colato, per cui bravo linus!

Onore alla squadra che lotta sempre ma, a parte i soliti singoli
(Elvis, hofmann, ecc) un disastro a livello di gioco!
GI dovrebbe guardare le stats sui tiri (20-32 a favore gotteron!) e le percentuali di elvis (>93%
incluso una decina di “big saves”) rispettivamente berra (85%)
Ci è andata decisamente bene...
Dopo un recupero lottando alle assi, cosa che un tempo non avrebbe mai fatto, se vogliamo dirla tutta.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Mielo ha scritto:Purtroppo ha rovinato la squadra, ha fatto scappare i talenti e ci ritroviamo con stranieri che non sono in grado di tirare il carro, i nostri stranieri servivano per proteggere le nostre star, ma le star non ci sono più , se penso che Brunner è stato mandato via perché non gli si trovava un posto nelle prime due linee ...mi scappa da ridere !!!
Ha sempre giocato nelle prime due linee, ma non gli si poteva garantire quel posto.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Questo allenatore è l’anti-hockey.
A quanto pare le riunioni del cda sono animate...gaggini e habis contro gli altri,mi sa che per quest’anno andremo a fondo con questo tizio in panca.
Grazie all’immobilismo del club che sembra quasi non gliene freghi nulla...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Kirk ha scritto:Questo allenatore è l’anti-hockey.
A quanto pare le riunioni del cda sono animate...gaggini e habis contro gli altri,mi sa che per quest’anno andremo a fondo con questo tizio in panca.
Grazie all’immobilismo del club che sembra quasi non gliene freghi nulla...
Scritto così sembra che sia il Gaggini sia l'Habis siano nel CdA, ma non mi risulta (che poi l'Habis come DS partecipi a delle riunioni è probabile. Però il Gaggini può lavorare quanto vuole nell'ombra, ma non dovrebbe poter partecipare alle riunioni del CdA)
Immagine
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Gaggini e Habisreutinger non fanno parte del CDA. Per quanto riguarda la squadra , e mi riferisco ad altre attività , puoi avere la truppa la meglio preparata ma se il Cdt non é all'altezza tatticamente e strgeticamente non raggiungi nessun risultato.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Dai ragazzi aprite gli occhi.....la squadra è con L allenatore....ed è ancora più grave!! Non puoi mettere Walker come R dell prima linea..burgler R seconda che non segna nemmeno in una porta di calcio...e Fazzini R in 4!!!!! Abbiamo vinto x 3 giocare fuori dagli “schemi” di GI....ed è stato salvato da klasen...il gioco disco nell angolo “funziona” solo nei PO....in RS non si può giocare così ed un allenatore che non lo capisce e ripropone sempre queste linee penose non meriterebbe (oggi) nessun elogio..... fra poco sono sicuro rimetterà LK in tribuna...ecco..poi vedremo chi avrà il coraggio di difenderlo...
Questo non significa che, se mai raggiungeremo i PO, a quel punto saremo spacciati , anzi! Sono il primo a ritenere che siamo una squadra da PO ma però bisogna anche arrivarci ..magari evitando Berna e zugo al primo turno ne........
Kirk

Messaggio da Kirk »

Gaggini e Habis non fanno parte del cda ma partecipano alle riunioni,perlomeno Gaggini.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Rispondi