Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Dopo tanto tempo trovo che finalmente ha rilasciato un’intervista nel suo vecchio stile a Fuorigioco stasera.
vero.
non penso avremo mai la risposta del perchè del suo cambiamento rispetto allo scorso anno.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sì ieri ho visto/sentito un Ireland "vecchio stile", non quello irascibile degli ultimi tempi... vuoi vedere che è in arrivo il sospirato (da lui) rinnovo? :D
Immagine
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

ciccio33 ha scritto:Sì ieri ho visto/sentito un Ireland "vecchio stile", non quello irascibile degli ultimi tempi... vuoi vedere che è in arrivo il sospirato (da lui) rinnovo? :D
dopo la grande vittoria contro il Rappi il rinnovo ci sta eccome!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nyrangers ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Sì ieri ho visto/sentito un Ireland "vecchio stile", non quello irascibile degli ultimi tempi... vuoi vedere che è in arrivo il sospirato (da lui) rinnovo? :D
dopo la grande vittoria contro il Rappi il rinnovo ci sta eccome!!!
Ah sicuro... :D :lol: :lol: :help:
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Si xo le sue metafore hanno un po’ scassato la m...... meno metafore più fatti please
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Questa sera si è avverato quello che tanti hanno previsto e cioè che Linus gli ha salvato il culo a GI, con il passaggio per la terza rete.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

falko ha scritto:Questa sera si è avverato quello che tanti hanno previsto e cioè che Linus gli ha salvato il culo a GI, con il passaggio per la terza rete.
Avesse fatto tripletta...
lobj

Messaggio da lobj »

.....comincia a far vedere che è ottuso a non voler cambiare idea nel non voler mettere fazzini insieme a linus, questo campionato purtroppo 87 non c'è un fantasma :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Jean Valjean ha scritto:
falko ha scritto:Questa sera si è avverato quello che tanti hanno previsto e cioè che Linus gli ha salvato il culo a GI, con il passaggio per la terza rete.
Avesse fatto tripletta...
Mi sembra proprio che l’assist per julio fosse oro colato, per cui bravo linus!

Onore alla squadra che lotta sempre ma, a parte i soliti singoli
(Elvis, hofmann, ecc) un disastro a livello di gioco!
GI dovrebbe guardare le stats sui tiri (20-32 a favore gotteron!) e le percentuali di elvis (>93%
incluso una decina di “big saves”) rispettivamente berra (85%)
Ci è andata decisamente bene...
cudighels

Messaggio da cudighels »

Basta. Il suo tempo è finito. La squadra lotta e sgrugna e annaspando pure vince... ma lui annienta troppo il talento, perlomeno non valorizzando le (non molte) mani buone rimaste in squadra. Stasera nel misero minuto che si sono trovati assieme sul ghiaccio (per sbaglio?) Klasen e Fazzini hanno fatto capire che DEVONO giocare assieme. E invece no, s'intestardisce a equilibrare (?) linee che non hanno senso. Squadra compatta squadra vincente? Stasera sì, sul lungo termine io dico squadra compatta squadra mediocre.

Troppo dogmatico. Troppo testardo. Grande uomo ma basta, per favore.
Rispondi