vero.Thor41 ha scritto:Dopo tanto tempo trovo che finalmente ha rilasciato un’intervista nel suo vecchio stile a Fuorigioco stasera.
non penso avremo mai la risposta del perchè del suo cambiamento rispetto allo scorso anno.
Moderatore: Thor41
vero.Thor41 ha scritto:Dopo tanto tempo trovo che finalmente ha rilasciato un’intervista nel suo vecchio stile a Fuorigioco stasera.
dopo la grande vittoria contro il Rappi il rinnovo ci sta eccome!!!ciccio33 ha scritto:Sì ieri ho visto/sentito un Ireland "vecchio stile", non quello irascibile degli ultimi tempi... vuoi vedere che è in arrivo il sospirato (da lui) rinnovo?
Ah sicuro...nyrangers ha scritto:dopo la grande vittoria contro il Rappi il rinnovo ci sta eccome!!!ciccio33 ha scritto:Sì ieri ho visto/sentito un Ireland "vecchio stile", non quello irascibile degli ultimi tempi... vuoi vedere che è in arrivo il sospirato (da lui) rinnovo?
Si xo le sue metafore hanno un po’ scassato la m...... meno metafore più fatti pleaseciccio33 ha scritto:Sì ieri ho visto/sentito un Ireland "vecchio stile", non quello irascibile degli ultimi tempi... vuoi vedere che è in arrivo il sospirato (da lui) rinnovo?
Avesse fatto tripletta...falko ha scritto:Questa sera si è avverato quello che tanti hanno previsto e cioè che Linus gli ha salvato il culo a GI, con il passaggio per la terza rete.
Mi sembra proprio che l’assist per julio fosse oro colato, per cui bravo linus!Jean Valjean ha scritto:Avesse fatto tripletta...falko ha scritto:Questa sera si è avverato quello che tanti hanno previsto e cioè che Linus gli ha salvato il culo a GI, con il passaggio per la terza rete.