!!! E' vero che nel frattempo è migliorato, e ora è disposto a sacrificarsi e a giocare a tutta pista, ma il filo diretto con la principessa ce l'ha sempre e comunque !
edr10 ha scritto: ↑16 feb 2025, 12:00
E se pure lui si mette a fare dichiarazioni fuori proposito, dicendo che chi si ostinava che Lugano-Berna fosse stata una brutta partita non capisce niente di hockey (ed io lo riconfermo, una delle più brutte negli ultimi decenni!!!). Rispettateci ed onorate la maglia che portate. Che pure lui faccia parte del clan di "Amici"?
Santo cielo …siamo alla caccia alle streghe al Maccartismo più bieco. Ora un giocatore da oltre venti reti a stagione se è ben visto dalla proprietaria è nei guai?
Non è che forse si stia uscendo dal seminato?
Ho visto sulla mia pelle quanto sia del gruppo degli amici
Ma a lui onestamente mi sento di dire molto poco, l’ho criticato tanto in passato ma ora è tutt’altro giocatore, sento di poter dire anche tutt’altro uomo.
Thor41 ha scritto: ↑20 feb 2025, 15:20
Ma a lui onestamente mi sento di dire molto poco, l’ho criticato tanto in passato ma ora è tutt’altro giocatore, sento di poter dire anche tutt’altro uomo.
Mi spiace, ma anche solo tollerare un atteggiamento da caccia alle streghe per me é agghiacciante!
Forse una pausa di riflessione una taratura dei toni e dei temi non potrebbe che giovare a tutti.
Thor41 ha scritto: ↑20 feb 2025, 15:20
Mi spiace, ma anche solo tollerare un atteggiamento da caccia alle streghe per me é agghiacciante!
Forse una pausa di riflessione una taratura dei toni e dei temi non potrebbe che giovare a tutti.