Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Luca Fazzini

Messaggio da barabitt »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!! E' vero che nel frattempo è migliorato, e ora è disposto a sacrificarsi e a giocare a tutta pista, ma il filo diretto con la principessa ce l'ha sempre e comunque !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Al di là di Amici o non Amici in questa disastrata stagione è uno dei pochissimi che si salva.
Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Uno dei pochi svizzeri che mettono le biglie in modo regolare. Nelle ultime stagioni sempre in doppia cifra e con annate da 20 gol
formaggino

Messaggio da formaggino »

si dai..a lui si può dire poco
Barin

Messaggio da Barin »

di lui io dico bravo
veterano

Messaggio da veterano »

ciccio33 ha scritto: 16 feb 2025, 13:53 Al di là di Amici o non Amici in questa disastrata stagione è uno dei pochissimi che si salva.
si sta guadagnando un posto in SG nel post carriera!
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

edr10 ha scritto: 16 feb 2025, 12:00 E se pure lui si mette a fare dichiarazioni fuori proposito, dicendo che chi si ostinava che Lugano-Berna fosse stata una brutta partita non capisce niente di hockey (ed io lo riconfermo, una delle più brutte negli ultimi decenni!!!). Rispettateci ed onorate la maglia che portate. Che pure lui faccia parte del clan di "Amici"?
Santo cielo …siamo alla caccia alle streghe al Maccartismo più bieco. Ora un giocatore da oltre venti reti a stagione se è ben visto dalla proprietaria è nei guai?
Non è che forse si stia uscendo dal seminato?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho visto sulla mia pelle quanto sia del gruppo degli amici :D

Ma a lui onestamente mi sento di dire molto poco, l’ho criticato tanto in passato ma ora è tutt’altro giocatore, sento di poter dire anche tutt’altro uomo.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Thor41 ha scritto: 20 feb 2025, 15:20 Ho visto sulla mia pelle quanto sia del gruppo degli amici :D

Ma a lui onestamente mi sento di dire molto poco, l’ho criticato tanto in passato ma ora è tutt’altro giocatore, sento di poter dire anche tutt’altro uomo.
Mi spiace, ma anche solo tollerare un atteggiamento da caccia alle streghe per me é agghiacciante!
Forse una pausa di riflessione una taratura dei toni e dei temi non potrebbe che giovare a tutti.
falko

Messaggio da falko »

c'estmoi ha scritto: 21 feb 2025, 1:23
Thor41 ha scritto: 20 feb 2025, 15:20 Ho visto sulla mia pelle quanto sia del gruppo degli amici :D

Mi spiace, ma anche solo tollerare un atteggiamento da caccia alle streghe per me é agghiacciante!
Forse una pausa di riflessione una taratura dei toni e dei temi non potrebbe che giovare a tutti.
:good:
Rispondi