".......a volte nelle battaglie ci si trova a combattere fianco fianco........."
Little Big Horn, Alamo, Waterloo, ma quante ne ha combattute questo ometto ?!?!?
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Fra le tante voci c'è anche quella che il contratto per i prossimi due anni è già stato firmato con GISannitz ha scritto:Vittoria, domani rinnovo

Non mi meraviglierei, stanno costruendo una squadra fatta su misura per lui...Jean Valjean ha scritto:Fra le tante voci c'è anche quella che il contratto per i prossimi due anni è già stato firmato con GISannitz ha scritto:Vittoria, domani rinnovo
Sinceramente non riesco ad immaginarmelo.Jean Valjean ha scritto:Fra le tante voci c'è anche quella che il contratto per i prossimi due anni è già stato firmato con GISannitz ha scritto:Vittoria, domani rinnovo
In ogni caso, se così fosse, immagino stiano aspettando il momento giusto per annunciarlo... Beh ecco, potrebbe anche essere che il momento giusto non arrivi mai, se finiamo nei playout... Prima o poi però dovrebbero poi comunque annunciarlo, e in quel caso vorrei proprio vedere come giustificherebbero un rinnovo...
Mi sembra un po’ troppo nervoso per avere un contratto in tasca...
- Jean Valjean
Ma infatti anche a me pare altamente improbabile. Ma visto che si sente/legge di tutto l'ho riportata.
Ci mancherebbe solo.......se vogliono perdere la metà degli abbonati hanno solo da rinnovarlo
Come riportava anche qualcun altro, è tutto fatto con il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Adesso che lo Zurigo ha licenziato Aubin, potremo anche noi finalmente licenziare Ireland!
Il motivo per cui abbiamo aspettato era che non volevamo darla vinta al Blick che aveva pronosticato che Ireland sarebbe stato il primo allenatore a saltare (Del Curto si era dimesso)

Il motivo per cui abbiamo aspettato era che non volevamo darla vinta al Blick che aveva pronosticato che Ireland sarebbe stato il primo allenatore a saltare (Del Curto si era dimesso)