Se hanno fatto così, LI ODIO DAL PROFONDO DEL CUORE, SENZA SE E SENZA MA, ODIO PURO E BASTA !nylanderfan ha scritto:Secondo me gli hanno dato un ultimatum.
O vince a Ginevra o fa le valigie.
Tanto anche cambiare domani l'allenatore un nuovo arrivato non avrebbe comunque il tempo di preparala la trasferta di martedì.
Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Doug Shedden, il nostro allenatore
Sembra plausibile.
In ogni caso han tergiversato fin troppo. Non sarà di certo una vittoria a Ginevra a cambiare la musica, così come niente è cambiato dall'ultimatum di dicembre
Stiamo a vedere
In ogni caso han tergiversato fin troppo. Non sarà di certo una vittoria a Ginevra a cambiare la musica, così come niente è cambiato dall'ultimatum di dicembre
Stiamo a vedere
-
crosscheck
Se mi hanno fatto illudere per nulla, giuro che non mi vedranno mai più alla Resega, giuro !!!!Goalie ha scritto:Sembra plausibile.
Stiamo a vedere
- nylanderfan
No. Per questo il nuovo allenatore non potrebbe fare miracoli in un giorno. È giusto che questa figuraccia la faccia ancora DS anche se per l'ultima volta.Lord Burg ha scritto:Ah perché, Shedden le prepare le partite, in particolare le trasferte?
from Bure to Boeser

Non scherziamo!! domani mattina ci sarà il comunicato, deve per forza andare cosìnylanderfan ha scritto:Secondo me gli hanno dato un ultimatum.
Tanto anche cambiare domani l'allenatore un nuovo arrivato non avrebbe comunque il tempo di preparala la trasferta di martedì.
Potrebbe darsi. C'è anche da dire che se lo licenziassero, il nuovo allenatore avrebbe poco tempo per preparare la delicatissima sfida contro il Kloten poi sono il primo a dire che il cambio andrebbe bene in qualsiasi momento visto la maniera imbarazzante in cui siamo messi. In ogni caso, sappiamo praticamente per certo, che partendo così per Ginevra prendiamo un'altra scoppola (e non perché loro sono forti). L'unica cosa che non capisco, riguardo alla voce di un tecnico "straniero" di cui scrivevano alcuni utenti, è che il tempo è pochissimo per mettere le cose a posto quindi immagino sia uno che conosca molto bene il campionato CH altrimenti non avrebbe senso riconoscendo che per migliorare l'attuale situazione non ci vorrebbe molto (ed anche se fosse un tecnico sul lungo termine per costruire qualcosa, avrebbe quest'ultima parte di stagione praticamente compromessa). Io, per dire, prenderei anche al volo Leuenberger ora.nylanderfan ha scritto:Secondo me gli hanno dato un ultimatum.
P.S.: potrebbe anche essere che domani arriva il comunicato del licenziamento e per la partita di Gienvra dirigerà un allenatore ad interim per una partita (Tamfal degli juniores? Roland in panca?
Ultima modifica di Lightning il 15 gen 2017, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Giustonylanderfan ha scritto:No. Per questo il nuovo allenatore non potrebbe fare miracoli in un giorno. È giusto che questa figuraccia la faccia ancora DS anche se per l'ultima volta.Lord Burg ha scritto:Ah perché, Shedden le prepare le partite, in particolare le trasferte?
Se però così fosse, speriamo di perdere, se no la dirigenza si trova in crisi.
Per evitare cio, potremmo in ogni caso licenziarlo domani e mandare a Ginevra Tamfal e Silaner, almeno anche in caso di vittoria mercoledì possono presentare il nuovo allenatore.
-
crosscheck
Lightning ha scritto:Potrebbe darsi. C'è anche da dire che se lo licenziassero, il nuovo allenatore avrebbe poco tempo per preparare la delicatissima sfida contro il Kloten poi sono il primo a dire che il cambio andrebbe bene in qualsiasi momento visto la maniera imbarazzante in cui siamo messi. In ogni caso, sappiamo praticamente per certo, che partendo così per Ginevra prendiamo un'altra scoppola (e non perché loro sono forti). L'unica cosa che non capisco, riguardo alla voce di un tecnico "straniero" di cui scrivevano alcuni utenti, è che il tempo è pochissimo per mettere le cose a posto quindi immagino sia uno che conosca molto bene il campionato CH altrimenti non avrebbe senso riconoscendo che per migliorare l'attuale situazione non ci vorrebbe molto (ed anche se fosse un tecnico sul lungo termine per costruire qualcosa, avrebbe quest'ultima parte di stagione praticamente compromessa). Io, per dire, prenderei anche al volo Leuenberger ora.nylanderfan ha scritto:Secondo me gli hanno dato un ultimatum.
P.S.: potrebbe anche essere che domani arriva il comunicato del licenziamento e per la partita di Gienvra dirigerà un allenatore ad interim per una partita (Tamfal degli juniores? Roland in panca?).
Ma quante chances dobbiamo ancora dargli, ma chissenefrega della sfida di Ginevra, abbiamo perso 20 trasferte, adesso deve fare il miracolo alla 21 ?? BASTAAAAAAA
In un contesto logico domani c'è il comunicato e martedì ci sarà Tamfall o Silander a Ginevra, e magari anche il weekend. Poi settimana prossima arriva qualcuno che si occupi solo della prima squadra, fino a fine stagione e per la prossima si cercherà di tirare qua qualcuno su cui costruire qualcosa di concreto.
Questo dipenderà anche dalla conferma o meno del Roland. Se penso che il prossimo allenatore deve andare di pari passo con la sua filosofia mi viene l'ulcera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo dipenderà anche dalla conferma o meno del Roland. Se penso che il prossimo allenatore deve andare di pari passo con la sua filosofia mi viene l'ulcera.
Io Roland non lo voglio più vedere!!!!Thor41 ha scritto:In un contesto logico domani c'è il comunicato e martedì ci sarà Tamfall o Silander a Ginevra, e magari anche il weekend. Poi settimana prossima arriva qualcuno che si occupi solo della prima squadra, fino a fine stagione e per la prossima si cercherà di tirare qua qualcuno su cui costruire qualcosa di concreto.