Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
-
Re: Luca Fazzini
Moooolti anni fa (ero 16enne) mi e' successo una cosa similie (ovviamente non con la stessa velocita') e sono finito con naso e 2 denti rotti. Probabilmente anche una commozione celebrale ma 30 anni fa non la si diagnosticava. Sperm non sia cosi o peggio.
Attendiamo la comunicazione .. la botta era bella forte e non mi
Stupirei di un naso
Rotto/commozione
Stupirei di un naso
Rotto/commozione
...ma a voi è sembrato davvero così fortuito questo scontro, a me da l'idea che il giocatore non abbia fatto assolutamente nulla per evitare il Fazz, anzi alza addirittura il bastone quando lo colpisce. Boh !
L ho detto nei post riguardanti la partita. Al momento dell impatto alza il bastone e gomito verso il viso di Fazz.
-
Difficile dire. Probabilmente era sorpreso anche lui e la reazione e' quella..
Stamattina va dal medico, ma secondo lui sta bene e dovrebbe giocare. Sperem.
-
grande Fazz, ha un senso del goal notevole. Non e' la prima volta che finta il passaggio per poi segnare. Bravo!
Lui sarà uno di quelli che alzerà il ritmo da martedì.
- Paul Martel
Pazzesco se penso che ha già quasi 30 anni. Più invecchia più migliora ... ho idea che il nuovo Fazz90 deve ancora nascere (in Ticino intendo)
La gente come noi ...
Può fare una delle sue migliori stagioni, nel senso di gioco completo a tutta pista. Per me diventare padre in primavera contribuisce alla sua crescita e maturità, cmq già notevole negli ultimi anni.