Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Luca Fazzini

Messaggio da nyrangers1 »

Moooolti anni fa (ero 16enne) mi e' successo una cosa similie (ovviamente non con la stessa velocita') e sono finito con naso e 2 denti rotti. Probabilmente anche una commozione celebrale ma 30 anni fa non la si diagnosticava. Sperm non sia cosi o peggio.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Attendiamo la comunicazione .. la botta era bella forte e non mi
Stupirei di un naso
Rotto/commozione
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ma a voi è sembrato davvero così fortuito questo scontro, a me da l'idea che il giocatore non abbia fatto assolutamente nulla per evitare il Fazz, anzi alza addirittura il bastone quando lo colpisce. Boh !
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 25 feb 2024, 21:05 ...ma a voi è sembrato davvero così fortuito questo scontro, a me da l'idea che il giocatore non abbia fatto assolutamente nulla per evitare il Fazz, anzi alza addirittura il bastone quando lo colpisce. Boh !
L ho detto nei post riguardanti la partita. Al momento dell impatto alza il bastone e gomito verso il viso di Fazz.
nyrangers1

barabitt ha scritto: 25 feb 2024, 21:05 ...ma a voi è sembrato davvero così fortuito questo scontro, a me da l'idea che il giocatore non abbia fatto assolutamente nulla per evitare il Fazz, anzi alza addirittura il bastone quando lo colpisce. Boh !
Difficile dire. Probabilmente era sorpreso anche lui e la reazione e' quella..
edr10

Messaggio da edr10 »

Stamattina va dal medico, ma secondo lui sta bene e dovrebbe giocare. Sperem.
nyrangers1

grande Fazz, ha un senso del goal notevole. Non e' la prima volta che finta il passaggio per poi segnare. Bravo!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lui sarà uno di quelli che alzerà il ritmo da martedì.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Pazzesco se penso che ha già quasi 30 anni. Più invecchia più migliora ... ho idea che il nuovo Fazz90 deve ancora nascere (in Ticino intendo)
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

Può fare una delle sue migliori stagioni, nel senso di gioco completo a tutta pista. Per me diventare padre in primavera contribuisce alla sua crescita e maturità, cmq già notevole negli ultimi anni.
Rispondi