CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Paul Martel »

Metro the best ha scritto: 13 set 2025, 8:16 Visto anche io, sciarpe di qualità incommentabile e non esclusive per gli abbonati. E pensare che per fare le cose fatte bene non ci vorrebbe chissà che cosa ma un minimo di pensiero logico...
Ma veramente. Un’azione di marketing così sembra fatta da un ragazzino delle medie. In pratica appena entravi dai tornelli c’eran due tipe che mi han chiesto “lei è abbonato”? , e poi senza nessun controllo se lo fossi veramente mi han dato in mano sto straccetto tagliato fuori. :bad: :bad:

PS: canzone del gol surclassata dal boato della pista per fortuna… ma non sarà sempre così🫩
La gente come noi ...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sì vero, non ho neanche sentito la canzone. Devo dire che una delle note positive è stato, direi a sorpresa, l'ambiente in pista. Le scuse non ci sono più, bisogna solo lavorare bene a tutti i livelli. Questa è la dimostrazione che tutto è semplicemente nelle loro mani...
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ieri si, ambientone. Ahimè peró ho l’impressione che fosse solo perchè era la prima. Peró si, i tifosi ci sono, e tanti anche. Sono lì, nel sotto bosco, come ceneri spente un attesa di una piccola scintilla e un colpo di vento per riaccendere il fuoco sacro e tornare a fare l’abbonamento. Ma con questa dirigenza resterà tutto così, fermo e inerte.
La gente come noi ...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Aggiungo, maglie con il giallo decisamente un'altra cosa. E ora che torni pure nel logo, grazie :viking:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Metro the best ha scritto: 13 set 2025, 9:37 Aggiungo, maglie con il giallo decisamente un'altra cosa. E ora che torni pure nel logo, grazie :viking:
Amen, fratello!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Che cosa strana. Di tanto in tanto, per curiosità, vado a vedere se il mio (ormai vecchio) posto è ancora disponibile per poter abbonarsi. Alcuni giorni fa non lo era, cinque minuti fa sì.

L’unica spiegazione che mi do è che venerdì qualcuno ha preso il biglietto proprio in quello specifico posto. Quello che non è normale è che, prima della singola partita, nel caso in cui qualcuno avesse preso il biglietto proprio lì, anche nella sezione “abbonamenti” non risulta acquistabile.

Magari barabitt, qualora davvero non avesse rinnovato l’abbonamento, può verificare. Mi sembra davvero molto strana questa cosa, verificatasi già nelle amichevoli: contro il Rappi occupato ma contro il Kladno libero.
Rispondi