I tempi iniziano ad essere lunghetti...
Spero proprio che non ci mettano troppo e che la decisione esca stasera, domani mattina all'allenamento non voglio più vedere questo staff.
Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Doug Shedden, il nostro allenatore
…appunto che cavolo ci vuole per dirgli di andare fuori dalle balle e annunciare il nuovo coach ??Lord Burg ha scritto:I tempi iniziano ad essere lunghetti...
Spero proprio che non ci mettano troppo e che la decisione esca stasera, domani mattina all'allenamento non voglio più vedere questo staff.
Anche xche martedì c'è una partita molto delicata e difficile, e con questo staff non la vinceremo neanche se giocassimo da soliLord Burg ha scritto:I tempi iniziano ad essere lunghetti...
Scusa l'ignoranza, ma chi è il pelato russo?nylanderfan ha scritto:Spero nel pelato russo.
dubito uscirà qualcosa stasera, l annuncio secondo me sarà domani mattina, non annunciano mai niente la sera
Penso luigeneroso ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma chi è il pelato russo?nylanderfan ha scritto:Spero nel pelato russo.
http://www.eliteprospects.com/staff.php?staff=10257
-
crosscheck
L'ex allenatore dello Yekaterinenburg. Andrei Razin.generoso ha scritto:Scusa l'ignoranza, ma chi è il pelato russo?nylanderfan ha scritto:Spero nel pelato russo.
-
crosscheck
che palle.glen93 ha scritto:dubito uscirà qualcosa stasera, l annuncio secondo me sarà domani mattina, non annunciano mai niente la sera
L'ultima volta il comunicato era uscito che erano quasi le 7. Quello del "il tempo delle scuse e degli alibi è finito".glen93 ha scritto:dubito uscirà qualcosa stasera, l annuncio secondo me sarà domani mattina, non annunciano mai niente la sera
Penso che quindi possiamo sperare per ancora qualche minuto.
Se però al più tardi alle 9 non dovesse ancora essere uscito niente, allora penso anche io che per oggi non ci sarà nessun comunicato... Purtroppo.
Torna Virta