Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Reuille
È già capocannoniere dei playoff, e inoltre è uno dei migliori difensivamente. Imprescindibile
-
Pat Bateman
L'aggettivo più abusato di tutto il forum
Comunque verissimo: un esempio per tutti, concreto e senza paura. Un grande!
Comunque verissimo: un esempio per tutti, concreto e senza paura. Un grande!
Un vero CONDOTTIEROGrog ha scritto:È già capocannoniere dei playoff, e inoltre è uno dei migliori difensivamente. Imprescindibile
- nylanderfan
Bomber da playoff!!!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Devo ammettere che il suo biennale mi lasciava perplesso. Sta smentendo tutti.
E ne siamo tutti felici 
Mi cospargo il capo di cenere, prima di Natale l'avevo dato per bollito invece si sta rivelando uomo playoff.Massimo ha scritto:Devo ammettere che il suo biennale mi lasciava perplesso. Sta smentendo tutti.
Ero uno di quelli che riteneva il tuo rinnovo superfluo. Invece mi sta letteralmente facendo ricredere e sono felice di ciò. Un uomo squadra che lavora sempre duramente a tutta pista con un preziosissimo lavoro sporco. E' stato pure premiato con una bella rete in powerplay. Forza seba non mollare mai!
Si è portato dietro una lesione ad un polso per 4 partite giocando dei PO da signor giocatore, ecco perchè il suo rinnovo è importantissimo! Ora rischia 3 mesi di stop...
In bocca al lupo guerriero!!!
In bocca al lupo guerriero!!!
grande lottatore, certo che 3 mesi di stop vuol dire sputtanarsi la preparazione atletica, e non è un bene per la prossima stagione