Jordan Hendry
Moderatore: Thor41
Re: Jordan Hendry
Non per difendere Hendry ma ieri sera non è che i suoi colleghi di reparto abbiano giocato tanto meglio anzi...
- Metro the best
Thor a me sembra che lo difendi per partito preso perchè se no non si spiega..per gli altri mi è sembrato di vedere meglio Blatter che con Nummelin sembra più sicuro..Ulmer bene e Vauclair meglio degli ultimi tempi..Hendry è sempre in affanno, si vede che è agitato sia quando ha il disco che quando lo puntano, un po' come Blatter di solito con la piccola differenza che Giordano gioca come straniero..
Hendry ieri sera avrà sbagliato il 90 percento degli appoggi.. inoltre ha perso il bastone almeno tre volte e per un difensore sono guai a perdere il bastone... inoltre non ha fatto un check che sia un check.. l'unica nota positiva che ieri ha tirato almeno due volte in porta....
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Improponibile. Goffo. Debole. Inutile. Straniero!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Jarkko Immonen
Debolissimo. Non azzecca un primo passaggio che sia uno, non va sull'uomo, insicuro.
Mi chiedo perché Huras insista a schierarlo nel powerplay (visto che non sa nemmeno tirare, vedi bastone rotto).
Mi chiedo perché Huras insista a schierarlo nel powerplay (visto che non sa nemmeno tirare, vedi bastone rotto).
Le persone qua dentro si limitano a guardare le cose negative, anche se è una sola. Evidentemente nessuno ha visto i dischi intercettati nei box play e altro... Riprendiamoci popovic, che almeno lui segna 
- Metro the best
Non sempre la massa ha ragione ma se sei l'unico a vedere cose positive in Jordan almeno una domanda me la farei..Popovic meglio di Hendry ma non per i goal, più sicuro e più pulito sia con il disco che senza..
Probabilmente sono l'unico che si accontenta di avere uno straniero che fa il lavoro sporco, e non quello che ti fa la differenza. Riguardiamoci le partite dell'anno scorso, quando c'era Popovic, c'era da mettersi le mani nei capelli....
Il bastone rotto in effetti è un segnale che non sa tirare....Jarkko Immonen ha scritto:Debolissimo. Non azzecca un primo passaggio che sia uno, non va sull'uomo, insicuro.