Nel terzo tempo si è visto finalmente il Simion che tutti si attendono. Forse il fatto di giocare in una linea di tutti giovani con Balmelli e Fazzini l'ha responsabilzzato maggiormente.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dario Simion
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dario Simion
from Bure to Boeser

Avete letto il labbiale di simion a fine derby nell esultanza collettiva?!?! Mi sa proprio che se se ne va non sarà ad ambrì...
GRANDISSIMO DARIO!
GRANDISSIMO DARIO!
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Sisi, io ho capito che diceva M***EEE, ma potrei anche sbagliarmi ahahhaha e ho pensato anche io che su in valle non ci andrà ahahahahahPigou ha scritto:Avete letto il labbiale di simion a fine derby nell esultanza collettiva?!?! Mi sa proprio che se se ne va non sarà ad ambrì...![]()
GRANDISSIMO DARIO!
Se l'ha detto veramente e un grande.... Rinnovo solo x questo... Poi un paio di sgroppate lenha fatte battendo in velocita noreau... Insomma inizia a carburare
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Non c'entra niente. Uno sfogo di fine partita dettato dall'euforia e dalla adrenalina.
I giocatori durante le partite si insultano continuamente...
Basta voci di partenza
Che il coach fischer picchi i pugni sul tavolo ed imponga il rinnovo per l'unico giovane con il"phisique di rôle"!'n
Che il coach fischer picchi i pugni sul tavolo ed imponga il rinnovo per l'unico giovane con il"phisique di rôle"!'n
- nylanderfan
Mah sarà stato anche uno sfogo ma era parecchio esplicito.Storm9 ha scritto:Non c'entra niente. Uno sfogo di fine partita dettato dall'euforia e dalla adrenalina.
I giocatori durante le partite si insultano continuamente...
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser