Basta perderne 2 in più di quelle vinte. Non è così complicato...
HC Lugano 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2024/2025
Vero, mi sono lasciato trasportare

In ogni caso il discorso rimane giusto, se perdiamo tutte quelle partite meritiamo di retrocedere, punto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
A me che preoccupa sono varie cose, in particolare l’inefficacia degli special teams e l’incostanza nei risultati, il fatto di aver vinto pochissime volte più di due partite di fila non ci mette in una posizione comodissima, non sarei sorpreso se la serie andasse oltre le cinque partite.
Vero, nemmeno io sono tranquillo. Senza contare che l'Ajoie è "abituato" a essere in una posizione simile, e si prepara da tempo.Thor41 ha scritto: ↑6 mar 2025, 12:10 A me che preoccupa sono varie cose, in particolare l’inefficacia degli special teams e l’incostanza nei risultati, il fatto di aver vinto pochissime volte più di due partite di fila non ci mette in una posizione comodissima, non sarei sorpreso se la serie andasse oltre le cinque partite.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Allo stesso tempo, dal momento che quando vogliono hanno dimostrato di saper giocare anche molto bene, non sarei nemmeno stupito del contrario.Misko ha scritto: ↑6 mar 2025, 12:41Vero, nemmeno io sono tranquillo. Senza contare che l'Ajoie è "abituato" a essere in una posizione simile, e si prepara da tempo.Thor41 ha scritto: ↑6 mar 2025, 12:10 A me che preoccupa sono varie cose, in particolare l’inefficacia degli special teams e l’incostanza nei risultati, il fatto di aver vinto pochissime volte più di due partite di fila non ci mette in una posizione comodissima, non sarei sorpreso se la serie andasse oltre le cinque partite.
- Paul Martel
Da vedere se lo vogliono...dopo le dichiarazioni della ReinaThor41 ha scritto: ↑6 mar 2025, 13:40Allo stesso tempo, dal momento che quando vogliono hanno dimostrato di saper giocare anche molto bene, non sarei nemmeno stupito del contrario.Misko ha scritto: ↑6 mar 2025, 12:41Vero, nemmeno io sono tranquillo. Senza contare che l'Ajoie è "abituato" a essere in una posizione simile, e si prepara da tempo.Thor41 ha scritto: ↑6 mar 2025, 12:10 A me che preoccupa sono varie cose, in particolare l’inefficacia degli special teams e l’incostanza nei risultati, il fatto di aver vinto pochissime volte più di due partite di fila non ci mette in una posizione comodissima, non sarei sorpreso se la serie andasse oltre le cinque partite.
La gente come noi ...
Prendano spunto dall Ambri ..ennesimo recupero negli ultimi 2 min (si società…si può anche recuperare e non farsi sempre recuperare) e vittoria meritata all OT..
Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta un passaggio del turno dell’Ambrì, ma forse è anche peggio vedere una squadra da tutti condannata al 13o posto ad inizio stagione giocare i playoff.
-
Sinceramente io che l'Ambri non faccia i play-off son felici, già rompono le balle fossero andati ai play-off ancora peggio...pensiamo semplicemente a noi stessi e a salvarsi il prima possibile contro l'Ajoie....
Se per l'altra squadra intendi il Langnau (complimenti a loro in primis) ti do ragione.