Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Giocatore molto valido ma non penso sia il profilo che cerchiamo. Questo è veramente nullo in avanti. Ireland ha detto che cercano qualcuno che sa portare il disco e proporsi in avanti, nonchè in grado di giostrare in PP. Uno alla Klein per intenderci. Magari Dahlbeck lo prende il Losanna.
from Bure to Boeser

Roba da Gay-Pride.RonSeven ha scritto:detta così risulta ambigua la cosaPuckersson ha scritto:Ah ecco, immaginavo fosse già stato segnalato, ma ultimamente non seguo tantissimo il forum.Lord Burg ha scritto:Per “onestà di cronaca” dico solo che l’aveva anche già segnalato Abby
Complimenti Abby per i tuoi gusti!![]()
![]()

- nylanderfan
-
farei di tutto per Tino meier 

Alla playstatation timo meier !
Josh jooris lasciato libero da Pittsburgh! Senza compensazione
Hersley ha rinnovato 1 anno con lo SKA San Pietroburgo.
- Jean Valjean
Peccato. Ma penso che economicamente non sarebbe stato arrivabile.Lord Burg ha scritto:Hersley ha rinnovato 1 anno con lo SKA San Pietroburgo.
Spulciando e giocando un po' con i nomi dei potenziali difensori stranieri in scadenza che potrebbero essere interessanti per noi ho notato che questo avrebbe il profilo ideale:
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... y-goloubef
Tra l'altro, è lo stesso Goloubef che ha giocato la Spengler con il Team Canada? E soprattutto, per coloro che seguono la NHL, sarebbe un profilo troppo di alto livello, nel senso che ha molte probabilità di giocare in NHL?
Ho letto altri profili interessanti e potrei anche riportarli qui ma questo è quello che mi ha impressionato maggiormente.
https://www.eliteprospects.com/player/1 ... y-goloubef
Tra l'altro, è lo stesso Goloubef che ha giocato la Spengler con il Team Canada? E soprattutto, per coloro che seguono la NHL, sarebbe un profilo troppo di alto livello, nel senso che ha molte probabilità di giocare in NHL?
Ho letto altri profili interessanti e potrei anche riportarli qui ma questo è quello che mi ha impressionato maggiormente.