Perchè gioca in linea con FurrerLord Burg ha scritto:Il “bello” è che pure stasera è stato il giocatore più utilizzato da Ireland.

Moderatore: Thor41
Perchè gioca in linea con FurrerLord Burg ha scritto:Il “bello” è che pure stasera è stato il giocatore più utilizzato da Ireland.
Mii cimice era un esempio di errori che ha fatto ieri.cimice77 ha scritto:fosse solo quello.....
fammi un po di esempi, non è polemica la mia. solo per capire i punti di vistacimice77 ha scritto:fosse solo quello.....
Difensivamente fa fatica a tenere l'uomo, nell'impostazione se non viene messo sotto pressione esce con il disco sfruttando un buon pattinaggio (ma non velocissimo) ma se ha pressione va in panico. E poi fisicamente non ha il livelllo di uno straniero....lo trovo molto leggeroformaggino ha scritto:fammi un po di esempi, non è polemica la mia. solo per capire i punti di vistacimice77 ha scritto:fosse solo quello.....
difensivamente ok, anche per questione di fisico mentre in uscita sinceramente io lo vedo sempre veloce e preciso (soprattutto di pensiero)cimice77 ha scritto:Difensivamente fa fatica a tenere l'uomo, nell'impostazione se non viene messo sotto pressione esce con il disco sfruttando un buon pattinaggio (ma non velocissimo) ma se ha pressione va in panico. E poi fisicamente non ha il livelllo di uno straniero....lo trovo molto leggeroformaggino ha scritto:fammi un po di esempi, non è polemica la mia. solo per capire i punti di vistacimice77 ha scritto:fosse solo quello.....