Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Klasen ha chiuso la stagione con un -12, se Lajunen riuscirà trasformarlo in un +12 sarà stato un buon acquisto

Lo straniero che ci invidia tutta la lega lo abbiamo già....Klasen. ora serviva un giocatore funzionale. Un uomo squadra.
...a per carità se non vinceremo il titolo avrai ragione tu.......
-
crosscheck
Io ho detto che aspetto il secondo acquisto e i proclami o eventualmente ridimensionamenti della società e poi deciderò.Thor41 ha scritto:Ma poi tu cross mica non facevi la tessera quest'anno? Dovrebbe fregartene di meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Sono d'accordo con te, ma se tu potessi scegliere p.es tra il figlio di Nylander e Lajuen prenderesti comunque quest'ultimo ? Se potessi scegliere tra Holos e Tommernes prenderesti il primo ?RonSeven ha scritto:Cross abbiamo capito tutti cosa fai per dire, ma il none bomba non sempre è sinonimo di assoluta certezza, e di esempi ne abbiamo di flop arrivati a Lugano che sembravano di garantire mille punti a stagione, il Crosby di turno non lo avremo cmq mai, lasciamo che parli il ghiaccio
Io faccio lo stesso ragionamento, c'erano tanti centri forti da poter prendere e la società va ad acquistarmi mister nessuno ? Magari avran ragione loro, ma visto che sono 10 anni che fanno praticamente un sacco di cappellate ho i miei dubbi.
-
crosscheck
Quello che poi quando arrivano i PO non è nemmeno più capace a tirare un rigore (cosa che dovrebbe essere la sua specialità ?). Io allora ne invidio altri. Quello che ci invidiava tutto il campionato ce l'avevamo, purtroppo ora gioca in Russia !!!wyoming ha scritto:Lo straniero che ci invidia tutta la lega lo abbiamo già....Klasen. ora serviva un giocatore funzionale. Un uomo squadra.
-
crosscheck
Quindi tu acquisti uno straniero per far rendere un altro ? Io pretendo che entrambi siano forti e che indipendentemente uno dall'altro rendano !!! Soprattutto se sono stranieri.Abby ha scritto:Klasen ha chiuso la stagione con un -12, se Lajunen riuscirà trasformarlo in un +12 sarà stato un buon acquisto
-
crosscheck
Ecco le impressionanti statistiche del nostro nuove e fiammante primo centro.
GP G A PTS PIM +/- GWG PPG SHG SOG %SG
10 1 1 2 4 0 0 0 0 7 14.29
GP G A PTS PIM +/- GWG PPG SHG SOG %SG
10 1 1 2 4 0 0 0 0 7 14.29
-
crosscheck
Ecco le impressionanti statistiche ai mondiali del nostro nuovo e fiammante primo centro:
GP 10
G 1
A 1
PTS 2
PIM 4
+/- 0
GWG 0
PPG 0
SHG 0
SOG 7
%SG 14.29
GP 10
G 1
A 1
PTS 2
PIM 4
+/- 0
GWG 0
PPG 0
SHG 0
SOG 7
%SG 14.29
L'anno scorso tutti gasati per l'acquisto di Zackrisson che si è poi rivelato non adatto,o un bidone se preferite.
Questo Lajunen è stato il primo centro delle squadre con cui ha vinto tre titoli di fila..calma e gesso cross,aspettiamo di vederlo all'opera qui da noi
Questo Lajunen è stato il primo centro delle squadre con cui ha vinto tre titoli di fila..calma e gesso cross,aspettiamo di vederlo all'opera qui da noi
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Cross trovi il lato positivo in tutto. Grande avanti così.....che mi fai divertire. Forti.a che Klasen ha rinnovato alto solo per 2 anni così ci potremo liberare di una bella zavorra.