Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Ryan

Messaggio da crosscheck »

…quindi stagione buttata nel cesso, come dico ormai da mesi. L'unica speranza che ci rimane in questo momento è di attendere che finisca in fretta e che Shedden se ne vada insieme a Wilson, ….bello, veramente, bello un altro anno andato a puttane. Società di dilettanti, non smetterò mai di ripeterlo. A Berna e a Zurigo ci ridono dietro e ringraziano che una società con tanti soldi come la nostra, sia gestita come un club di 3. lega, altrimenti potremmo essere un avversario pericoloso.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

L'ho visto fare più check oggi che in tutte le partite di campionato messe assieme...
Perché non sempre così? Io me lo immaginavo così...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Questi li vogliamo vedere anche in campionato. Grazie.

http://m.srf.ch/play/tv/sportlive/video ... 0fe14c4e58
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma infatti! Io mi aspettavo un Wilson capace di giocare veramente duro (ma corretto) chiudendo check a destra ed a sinistra ed invece sembra che abbia spesso paura di utilizzare il suo fisico in campionato. Il check fatto oggi ad esempio è stato spettacolare. Sveglia Ryan, dai che magari piano piano si è un po' svegliato pure lui e l'ha capita.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Ieri ha dimostrato che i check li sa fare e ha anche un bel tiro, sono d'accordissimo con voi che dovrebbe darsi una svegliata anche in campionato, ma secondo me questo è il tipico giocatore da play off
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine

Così vogliamo vederlo. :clapping:
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma basta con sto bidone. Straniero scarsissimo e gioca sempre con questo staff....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non darei tutta la colpa a lui però, in questa occasione... Il "passaggio" di Gardner era ingestibile...
wyoming

Messaggio da wyoming »

cazzatona di Wilson......se vedi che non lo controlli pattina all'indietro......
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Lord Burg ha scritto:Il "passaggio" di Gardner era ingestibile...
Concordo con Burg, per quanto lo detesti sul goal del 4-3 è solo in parte colpa sua. Più che altro doveva metterci più fisico per fermare la ripartenza (avrebbe dovuto atterrare direttamente il giocatore e prendersi i 2 minuti in modo più utile).
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi