Marleau12 ha scritto:barabitt ha scritto:HCL ha scritto:Partita stradominata! Avanti così!
Dove sono barabitt e Abby? Strano ieri fiumi di commenti......ora che la squadra ha giocato VERAMENTE BENE, hanno fatto pochi errori stasera....il nulla!
…io ci sono, e non dico niente semplicemente perché non ho visto la partita. Quindi taccio !! Contento della vittoria, se poi abbiamo giocato bene, ancora meglio perché ciò che conta è questo.
Stranamente quando si gioca male giù insulti e negatività contro tutti pensando di essere il guru dell'hockey dicendo l'avevo detto e le solite cose, poi però quando si vince dopo una prestazione in cui li abbiamo "distrutti" nel senso sportivo nel termine, niente.
Tu e l'altro amicone dei fenomeni J.Murray e Fritsche non conoscete vergogna, senza offesa però... A parte che, per te, ora dovremmo essere già in B, per fortuna che in panchina ci sono 2 persone che ora ne capiscono come la società. Mah sarà proprio un caso, ma davvero siete tifosi del Lugano? Sorge più di una domanda magari é giusto per scrivere qualcosa. Continua così che penso ci porti fortuna. E qui discorso chiuso per me!

…scusa ne ma con questo tuo posto ti dimostri proprio un po' asinello. Se ho appena scritto che la partita non l'ho vista, come faccio a commentare quello che è successo. Sarei un incoerente se venissi adesso a dire: "siamo stati fortissimi, grande Lugano, ecc., io ieri NON HO VISTO il match e quindi sto zitto. Anzi come puoi ben vedere se tu leggessi bene i post ho detto che: SONO CONTENTO DELLA VITTORIA, SE POI ABBIAMO GIOCATO BENE, ANCORA MEGLIO !!!! Cosa devo fare criticare la squadra o elogiarla se non so nemmeno ciò che è successo ???
Ad HCL dico solo: saranno c…zi, miei quando guardo le partite o no ??? Ieri sera avevo altro da fare (lavoro !!!!) e non sono riuscito a vederla. Non mi sembra che questa cosa debba essere commentata.
A me sembra che siete voli che vogliate sempre puntualizzare le cose nei miei confronti. Io son dell' opinione che ultimamente non stavamo giocando bene, questo mi dava adito a pensare che avremmo fatto molto fatica contro il Ginevra, e perciò ero pessimista. Ieri abbiamo giocato bene e abbiamo vinto, benissimo !! Ma questo non cambia una virgola il mio pensiero, diventerò ottimista se anche sabato e martedì vedrò giocare la squadra bene. NON CAPISCO PERCHE' SE UNO HA UN IDEA DIVERSA DALLA VOSTRA, deve sempre venir ucciso su questo forum.