Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0 (pro
Le 10 sono passate... Ricorso inoltrato?
- nylanderfan
Adesso mi chiedi troppo, avrò avuto 6-7 anni...ricordo solo che ero in tribuna nella vecchia Resga con le panchine in legno d'annata.wyoming ha scritto:nylanderfan ha scritto:Io prima partita inizi anni 80 (non ricordo esattamente l'anno) Lugano - Dübendorf pure io.![]()
![]()
c'era Rantasila come straniero, mi ricordo giusto quello. Stagione 75-76.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Uno in meno di te comunque.wyoming ha scritto:Nyla è piuttosto in la con gli anni........L.V.G.A. ha scritto:wyoming e nyla, ma quanti annia vete? Siete già in pensione?![]()
La mia prima è stata a inizio anni novanta, Lugano-Bienne 7:1. Mi ricordo che ero talmente piccolo che i miei genitori volevano andare a casa già dopo due tempi. L'ultimo tempo l'abbiamo seguito in macchina alla radio ed è finito sullo 0:0.![]()
from Bure to Boeser

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ieri sera credo anche io che le decisioni siano scaturite da incompetenza e non per malizia. Ma tante altre decisioni (caso Holden, caso Morant, ...e molti altri che in questo momento non mi vengono in mente) sono a mio avviso a ancora collegate con un'antipatia di fondo che hanno nei nostri confronti (1. siamo ticinesi, 2. abbiamo vinto tanto, 3. abbiamo imbrogliato con il fiscogate, 4. Avevamo tanti soldi).nylanderfan ha scritto:Penso che fino a qualche anno fa qualche decisione che arrivava dall'alto poteva essere considerata come una sorta di vendetta per il Fiscogate.
Però abbiamo visto che certe situazioni capitano a tutti i club. È semplicemente incompetenza della Lega a tutti i livelli.
Basta vedere gli arbitri di ieri sera. Assolutamente incapaci di gestire una partita delicata come quella di ieri.
Gli errori che hanno fatto non è per una malizia di fondo ma proprio per incapacità professionale.
Quanto a malizia, cosa avrebbe dovuto fare Ginevra l'anno scorso alla settima dei quarti contro il Berna?????
Qualcuno mi sa dire le conseguenze che ci sarebbero se il ricorso venisse accettato?
Semper fidelis!
Siamo ridicoli! pensiamo a risolvere i problemi delle reti che non si fanno! che se per disgrazia rifanno la partita ne becchiamo magari 5!
Se il ricorso viene accettato bisogna rigiocare la partita. Proprio per questo dubito che verrà accolto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
dubito che verrà accolto. Solo un errore tecnico può permettere di rigiocare una partita se non erro.