Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da stewes »

snake

Messaggio da snake »

Affidabile il tipo. Lo vedo bene su dai Piotti. Qualche furtarello per mettere a posto i conti ahahah.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

stewes ha scritto: 14 lug 2023, 8:43 https://www.sportsnet.ca/nhl/article/ga ... t-and-run/

A quanto pare è stato arrestato?
Peccato, giocatore ormai finito
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto: 14 lug 2023, 10:10 Affidabile il tipo. Lo vedo bene su dai Piotti. Qualche furtarello per mettere a posto i conti ahahah.
Si lui e Formenton, fanno una bella coppia insieme
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Ad ambri sono forti a risocializzare
Immagine
stewes

Messaggio da stewes »

DelGallo ha scritto: 14 lug 2023, 10:15
stewes ha scritto: 14 lug 2023, 8:43 https://www.sportsnet.ca/nhl/article/ga ... t-and-run/

A quanto pare è stato arrestato?
Peccato, giocatore ormai finito
Finirà in KHL
Grog

Messaggio da Grog »

di certo rende il mercato interessante, mi chiedo se KHL o NLA gli daranno una chance.

Bisogna vedere esattamente cosa ha fatto. Non che voglio difenderlo ma dalla descrizione non sembra esserci sostanze come alcool o droghe:
private property hit and run, disorderly conduct, failure to obey, resisting arrest, Threatening or Intimidating

Potrebbe essere uscito di strada, tirato giù una cassetta delle lettere, e poi sclerato con la pola, che in America vuol dire che finisci in prigione. Non che sia segno di intelligenza, ma non sarebbe sicuramente ai livelli di Formenton e potrebbe secondo me ancora rendere il giocatore accettabile.

Detto ciò, non penso potrebbe essere un buon fit a lugano. Ma magari qualcuno come Losanna gli darà una chance, e uno dei loro altri giocatori diventa libero.
stewes

Messaggio da stewes »

Grog ha scritto: 14 lug 2023, 11:37 di certo rende il mercato interessante, mi chiedo se KHL o NLA gli daranno una chance.

Bisogna vedere esattamente cosa ha fatto. Non che voglio difenderlo ma dalla descrizione non sembra esserci sostanze come alcool o droghe:
private property hit and run, disorderly conduct, failure to obey, resisting arrest, Threatening or Intimidating

Potrebbe essere uscito di strada, tirato giù una cassetta delle lettere, e poi sclerato con la pola, che in America vuol dire che finisci in prigione. Non che sia segno di intelligenza, ma non sarebbe sicuramente ai livelli di Formenton e potrebbe secondo me ancora rendere il giocatore accettabile.

Detto ciò, non penso potrebbe essere un buon fit a lugano. Ma magari qualcuno come Losanna gli darà una chance, e uno dei loro altri giocatori diventa libero.
On the hit and run incident: police said that “it was only property damage and no injuries.”

Jail official said he was booked into city jail on Sunday evening and released the following day on his own recognizance. According to court records, Galchenyuk was arraigned on Monday
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Grog ha scritto: 14 lug 2023, 11:37 di certo rende il mercato interessante, mi chiedo se KHL o NLA gli daranno una chance.

E' da quasi 30 anni che vivo in america. Non sclerare con la pola e' qualcosa che ho imparato dopo 2 giorni... mai e poi mai.. Non siamo in ticino..
Grog

Messaggio da Grog »

Il rapporto della pola rende la situazione chiara: lasciarlo dove è, telenovela Galchenyuk finita ufficialmente
https://www.azfamily.com/2023/07/14/doc ... ial-slurs/
Rispondi