Mi sapresti indicare gli infortuni di Linus per definirli troppi ?lobj ha scritto:........si parla chiaro resta come 5 straniero e gioca a biasca può essere una scelta visto che quest'anno la squadra della riviera deve avere due stranieri.......poi mi dispiace c'è il nodo linus troppi infortuni lunghi e ora che ritrova il ritmo partita passa troppo tempo la prossima stagione non possiamo permettere di giocare con giocatori non integri stranieri-----------
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
1 infortunio ad inizio stagione, poi se lo facciamo giocare col contagocce non entrerà mai in forma...il secondo in gara 1. Non penso stiamo parlando di in giocatore che si infortuna ogno 3x2...cimice77 ha scritto:Mi sapresti indicare gli infortuni di Linus per definirli troppi ?lobj ha scritto:........si parla chiaro resta come 5 straniero e gioca a biasca può essere una scelta visto che quest'anno la squadra della riviera deve avere due stranieri.......poi mi dispiace c'è il nodo linus troppi infortuni lunghi e ora che ritrova il ritmo partita passa troppo tempo la prossima stagione non possiamo permettere di giocare con giocatori non integri stranieri-----------
Io vorrei tanto sapere del xche di questa sua involuzione, un motivo ci sarà non è possibile un cambiamento così drastico
Ip prima di qualsiasi decisione bisogno aspettare di sapere di sapere chi sia l'allenatore l'anno prossimo poi si potrà decidere chi resta e chi parte!
Si. Ben chiaro che non sto dicendo che max debba restare per me doveva andarsene da molto tempo
Però penso che la decisione spetti al futuro coach di scegliere se deve restare o andarsene e questo è valido per ogni giocatore sotto contratto....
Si. Ben chiaro che non sto dicendo che max debba restare per me doveva andarsene da molto tempo
Però penso che la decisione spetti al futuro coach di scegliere se deve restare o andarsene e questo è valido per ogni giocatore sotto contratto....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ma che cosa c’entra?cimice77 ha scritto:Ahh gia il miglior attacco della lega....me lo ero dimenticato.
Forse perché siamo l unica squadra gia eliminata....
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.
Con lui cambiava qualcosa? Forse no, ma a furia di dar via i vari Brunner, Hoffman o segregando i vari Klasen e Fazzini, pian piano si rischia di finire male.
Credo che Cimice volesse dire soprattutto questo...
Con lui cambiava qualcosa? Forse no, ma a furia di dar via i vari Brunner, Hoffman o segregando i vari Klasen e Fazzini, pian piano si rischia di finire male.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Quoto condivido al 100%Misko ha scritto:Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
E cito anche Cunti, che per conto mio il suo lungo infortunio ha qualcosa di sospetto.Canucks ha scritto:Quoto condivido al 100%Misko ha scritto:Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.
- Under Ashes
Cosa avrebbe di sospetto?falko ha scritto:E cito anche Cunti, che per conto mio il suo lungo infortunio ha qualcosa di sospetto.Canucks ha scritto:Quoto condivido al 100%Misko ha scritto:Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Io non riesco a farmene una ragione...RonSeven ha scritto:Io vorrei tanto sapere del xche di questa sua involuzione, un motivo ci sarà non è possibile un cambiamento così drastico