Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da cimice77 »

lobj ha scritto:........si parla chiaro resta come 5 straniero e gioca a biasca può essere una scelta visto che quest'anno la squadra della riviera deve avere due stranieri.......poi mi dispiace c'è il nodo linus troppi infortuni lunghi e ora che ritrova il ritmo partita passa troppo tempo la prossima stagione non possiamo permettere di giocare con giocatori non integri stranieri-----------
Mi sapresti indicare gli infortuni di Linus per definirli troppi ?
sampei

Messaggio da sampei »

cimice77 ha scritto:
lobj ha scritto:........si parla chiaro resta come 5 straniero e gioca a biasca può essere una scelta visto che quest'anno la squadra della riviera deve avere due stranieri.......poi mi dispiace c'è il nodo linus troppi infortuni lunghi e ora che ritrova il ritmo partita passa troppo tempo la prossima stagione non possiamo permettere di giocare con giocatori non integri stranieri-----------
Mi sapresti indicare gli infortuni di Linus per definirli troppi ?
1 infortunio ad inizio stagione, poi se lo facciamo giocare col contagocce non entrerà mai in forma...il secondo in gara 1. Non penso stiamo parlando di in giocatore che si infortuna ogno 3x2...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Io vorrei tanto sapere del xche di questa sua involuzione, un motivo ci sarà non è possibile un cambiamento così drastico
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ip prima di qualsiasi decisione bisogno aspettare di sapere di sapere chi sia l'allenatore l'anno prossimo poi si potrà decidere chi resta e chi parte!

Si. Ben chiaro che non sto dicendo che max debba restare per me doveva andarsene da molto tempo
Però penso che la decisione spetti al futuro coach di scegliere se deve restare o andarsene e questo è valido per ogni giocatore sotto contratto....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Ahh gia il miglior attacco della lega....me lo ero dimenticato.
Forse perché siamo l unica squadra gia eliminata....
Ma che cosa c’entra? :D pensi che con Brunner saremmo ancora a giocarcela?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.

Con lui cambiava qualcosa? Forse no, ma a furia di dar via i vari Brunner, Hoffman o segregando i vari Klasen e Fazzini, pian piano si rischia di finire male.

Credo che Cimice volesse dire soprattutto questo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Canucks

Messaggio da Canucks »

Misko ha scritto:Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.

Con lui cambiava qualcosa? Forse no, ma a furia di dar via i vari Brunner, Hoffman o segregando i vari Klasen e Fazzini, pian piano si rischia di finire male.

Quoto condivido al 100% :good:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
falko

Messaggio da falko »

Canucks ha scritto:
Misko ha scritto:Brunner è un esempio sintomatico di come riusciamo a gestire male e/o a sprecare il talento e il potenziale che abbiamo.

E cito anche Cunti, che per conto mio il suo lungo infortunio ha qualcosa di sospetto.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

falko ha scritto:
Canucks ha scritto:

E cito anche Cunti, che per conto mio il suo lungo infortunio ha qualcosa di sospetto.
Cosa avrebbe di sospetto?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Massimo

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Io vorrei tanto sapere del xche di questa sua involuzione, un motivo ci sarà non è possibile un cambiamento così drastico
Io non riesco a farmene una ragione...
Rispondi