Magari entrambe le coseSwissfan ha scritto:O sono sopravvalutati o non danno il massimo
Toto allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Toto allenatore
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Concordo, per non riportare i loro commenti, con Misko in primis (non hai vinto niente comunque
) e con Dennis. Forse quando le cose vanno malissimo, male o solo decentemente (quest'anno), ognuno cerca delle capre (colpevoli
) o addirittura ognuno ha la soluzione giusta...
Come dice il misko nel suo 'Cose da bar' è riassunto il caos che circonda il nostro HCL. Non tanto dall'interno, (e spesso si son dimostrati effettivamente ridicoli), ma dal non saper gestire la società: da lì dilettanti allo sbaraglio!
La società ha provato ad essere operaia ($, almeno le finanze ok), e si è capito che senza giocatori di 'classe' l'è dura' . La società ha provato la trasparenza e l'entusiasmo con il Luganigher: risultati pessimi. Ne hanno provate di tutte!!! Noi maschietti ci son girate più che due coionas...
Credo, visto che pure io sono un tipo da commenti da bar, che una società forte (allenatore compreso) se ne sbatti altamente dei commenti o aspettative della piazza e che non debba fare le sue scelte in base all'umore di giornali, forum o Antonini vari!!! Io non voglio un Lugano che faccia contenti 'noi' per qualche scelta, ma voglio vedere un Lugano vincente per poi andare al Bar. Considerando questa dirigenza capace, più unita e sicura di sè e meno apparente (ganasa), non posso che dar ragione al Senni
Tornando in tema (ormai mi divulgus stupidus), non ha molta importanza l'allenatore (in questo caso sembra che è stato BS a mollare (puzzetta?
)) ma che si continui ad essere uniti. Da parte mia non vorrei Pelletier, Huras, l'irlandese 4/4, e non il buonissimo Zanatta. (Cimice77 ok, ma anche nomi meno altisonanti, problema non è allenatore...) E sempre nei mie discorsi da bar, dico di smetterla di attaccare a turno i giocatori!!! Smetterla di attaccare ogni capra! Spero ed ho fiducia nei dirigenti, poi vedremo. Risultato per questa sera 2-4 per noi. Non ho tempo per scrivere nel posto giusto. Saluti e ciao

Entrambe le cose!
Torno a ripetere: l'importante é continuare a credere che l'ultimo allenatore non comunicava in panchina, il penultimo non riusciva a farsi capire, quell'altro non aveva abbastanza esperienza, quell'altro ancora ne aveva troppa ma non quella giusta....non sarà che forse la materia prima non é buona?
Ragazzi, é come quello che in autostrada si chiede come mai ci sono 600 automobili in contromano ... non gli sorge il dubbio che forse ma forse é lui ad esserlo?
Torno a ripetere: l'importante é continuare a credere che l'ultimo allenatore non comunicava in panchina, il penultimo non riusciva a farsi capire, quell'altro non aveva abbastanza esperienza, quell'altro ancora ne aveva troppa ma non quella giusta....non sarà che forse la materia prima non é buona?
Ragazzi, é come quello che in autostrada si chiede come mai ci sono 600 automobili in contromano ... non gli sorge il dubbio che forse ma forse é lui ad esserlo?

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Mah!!
di solito sono quelli di Berna nella cosa in autostrada
o che fanno tanti giri.
è anche possibile ciò che dici, ma vorrebbe dire che siamo di nuovo ai piedi della scala, e certe scale... penso ai pollai
Cambiare tutto, è impossibile e non porterebbe a niente, per quello io a turno cambio le mutande quanto la camicia, oppure le inverto..
Però le mutande mi stanno piccole
Scusa Mah, ultima frase era da demente
Non occorre cambiare tutto, occorre puntellare (dar sicurezza) al tutto.
Poi io come come voi siamo solo degli aspettatori.
Rido scusa mah! giusta la tua osservazione ma per me sarebbe troppo triste e senza entusiasmo(solo sta osservazione, chiaramente).
Cosa cambiamo cosa noi? sempre tener presente anche questo aspetto dell'autostrada, ma con Habis non c'è rischio.
Ciao, come al solito mi piace ridere, e considero il tuo pensiero valido ma pessimista
Ciao

di solito sono quelli di Berna nella cosa in autostrada

è anche possibile ciò che dici, ma vorrebbe dire che siamo di nuovo ai piedi della scala, e certe scale... penso ai pollai

Cambiare tutto, è impossibile e non porterebbe a niente, per quello io a turno cambio le mutande quanto la camicia, oppure le inverto..
Però le mutande mi stanno piccole

Scusa Mah, ultima frase era da demente

Non occorre cambiare tutto, occorre puntellare (dar sicurezza) al tutto.
Poi io come come voi siamo solo degli aspettatori.
Rido scusa mah! giusta la tua osservazione ma per me sarebbe troppo triste e senza entusiasmo(solo sta osservazione, chiaramente).
Cosa cambiamo cosa noi? sempre tener presente anche questo aspetto dell'autostrada, ma con Habis non c'è rischio.
Ciao, come al solito mi piace ridere, e considero il tuo pensiero valido ma pessimista

Ciao
Io invece ricordo che i problemi sono iniziati con il fiscogate e con la sciagurata idea di risparmiare sul coaching ed ingaggiare uno che non se la sentiva di fare il coach, e che guarda caso non lo e'.Swissfan ha scritto:Mah, non sono così d'accordo Dennis...praticamente tutti gli allenatori sono stati mandati via, sono scappati o se ne sono andati perchè ad un certo punto la squadra perdeva intensità, stessa cosa che sta succedendo in questo periodo. Non ricordo di preciso ma credo che la maggior parte di questi allenatori sia stata allontanata, sia scappata o se ne sia andata quando eravamo sopra la riga, ma in discesa libera. Quindi la domanda è, perchè i giocatori del Lugano non reggono a medio livello per 50 partite e ogni stagione ci sono delle ricadute? O sono sopravvalutati o non danno il massimo. Oppure accettiamo che sia una cosa "casuale", "una serata storta", così come sento dalla dirigenza?
Perciò di pseudoallenatori abbiamo sciaguratamente ingaggiato:
Zanatta, Virta, Bozon/Bertaggia,
Con Slettvoll le cose andavano bene ma la defunta CT combinò un altro pasticcio e per tirare uno sgambetto al vecchio ingaggiò Kenta, tecnico che con il senno di poi non proprio adatto per la nostra realtà.
Ruhnke non lo conto neppure come coach, poiché ha avuto subito lo spogliatoio contro grazie ad i poteri dati da Mister tre C ai giocatori.
Ireland e McNamara sono state scelte temporanee e non vanno contate come coach.
Su Barry Smith: ha dimostrato di non essere un allenatore e di scappare alla prima difficoltà come fece a San Pietroburgo.
Perciò e' ora di scegliere un coach d'esperienza, che sappia dialogare con i giocatori e portare avanti le sue idee.
Dopo Huras di coach seri e con tutto in regola per lavorare bene ne abbiamo visti 3 Slettvoll, Johansson e Smith.
Il primo l'ha fatto scappare la CT. Il secondo era una scelta della CT. Il terzo si e' dimostrato un barboncino senza palle (come diciamo qua in Finlandia). Ora speriamo che arrivi finalmente la persona giusta per agguantare almeno senza sofferenza i play-off.
Ruhnke non lo conto nel senso che non ha avuto modo di lavorare. Ma non va dimenticato in quanto è un episodio significativo, forse il piú clamoroso, di come lo spogliatoio possa far saltare una panchinaRepe ha scritto:Ruhnke non lo conto neppure come coach, poiché ha avuto subito lo spogliatoio contro grazie ad i poteri dati da Mister tre C ai giocatori.
Si molti pensano questo. il sito hockeyfans.ch ha già pubblicato quest'ipotesi già sabato al momento delle dimissioni di smith.guelfo ha scritto:............sarò negativo......ma io ho paura che Berry Smith presto farà ritorno in CH.
mi spiego ho paura che prenderà la guida del Berna!!
![]()
Meditate gente
![]()
meditate gente
![]()
![]()
![]()
Smith a Berna mi sembra fantahockey
BS = allenatore sbagliato, con due stranieri sbagliati.
La sola bravura di BS è stata quella di far rinascere nummy! Per altro mi ripeto, cattivo PP e pessimo Box Play.
Niente contro bendnar per ora però abbiamo visto un classico "exhibition game player" come d'altronde lo è sempre stato. Cambierà?
Me lo vedo proprio il buon del curto a cercare di scovare i soldi per trattenerlo! Qualcuno crede ancora che del curto lo avrebbe tenuto?
Infatti lui e il davos sono là dove erano lo scorso campionato e il lugano con bednar è li dove era lo scorso anno! Felicissimo di essere smentito.
Rintanen, anche se ora si è ripreso (ultime 7 partite), non è la spalla ideale ne per romy ne per bednar. A kloten lo hanno scaricato e il colpo è stato forte.
Non sono molto ottimista che si riprenderà sui quei livelli che sono poi quelli che servono al lugano.
Per conto mio avanti con i due tecnici attuali fino alla fine della stagione.
Poi nuovo DS per il prossimo anno.
La sola bravura di BS è stata quella di far rinascere nummy! Per altro mi ripeto, cattivo PP e pessimo Box Play.
Niente contro bendnar per ora però abbiamo visto un classico "exhibition game player" come d'altronde lo è sempre stato. Cambierà?
Me lo vedo proprio il buon del curto a cercare di scovare i soldi per trattenerlo! Qualcuno crede ancora che del curto lo avrebbe tenuto?
Infatti lui e il davos sono là dove erano lo scorso campionato e il lugano con bednar è li dove era lo scorso anno! Felicissimo di essere smentito.
Rintanen, anche se ora si è ripreso (ultime 7 partite), non è la spalla ideale ne per romy ne per bednar. A kloten lo hanno scaricato e il colpo è stato forte.
Non sono molto ottimista che si riprenderà sui quei livelli che sono poi quelli che servono al lugano.
Per conto mio avanti con i due tecnici attuali fino alla fine della stagione.
Poi nuovo DS per il prossimo anno.