Codey Burki
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Codey Burki
Si vede che aveva bisogno solo di giocare....ultimamente mi pare che di punti ne faccia..ok ci sarà differenza tra A e B...ma se diventa svizzero per la prossima stagione una chance la si può dare...
Il contratto si puo fare.. tanto abbiamo degli svizzeri sotto contratto che non farebbero mai un punto a partita in B...
Io dico proviamoci...
Io dico proviamoci...
Burki è giovane, attualmente sta giocando con regolarità e come dite, se prende il passaporto la prossima stagione può essere un valido rinforzo. Certo ci sarebbe servito in questa......

- nylanderfan
Ma noooo.... sono sicuro che se chiedessimo a Kazzattinger, ci direbbe che si sta allenando per lo spareggio... hahahhahahahah!

- Metro the best
No no...lo hanno mandato a studiare le potenziali avversarie per lo spareggio..

-
Bianconero#19
ahha bella questa heheMetro the best ha scritto:No no...lo hanno mandato a studiare le potenziali avversarie per lo spareggio..![]()
comunque ieri ankora in rete....
Va in rete con regolarità ... ottimo ... segno che è un buon straniero da LNB potrebbe essere un buon Svizzero da LNA ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
Bianconero#19
speriamo che sia cosi..sempre che resti a Lugano..oggi se non sbaglio un gol e 2 assist.....Canucks ha scritto:Va in rete con regolarità ... ottimo ... segno che è un buon straniero da LNB potrebbe essere un buon Svizzero da LNA ...
L'ho gia detto, ma io spero veramente ke lo teniamo.. Uno svzzero con una Media di Un pnt a partita( Anke se in B) Ed in piu con piu gol ke Assist nn può ke servirci
Codey Burki 11 6 5 11
Codey Burki 11 6 5 11