Ah ok, scusa la reazione. Tutto chiaro.
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: HC Lugano 2025/2026
Scenario perfettoThor41 ha scritto: ↑3 feb 2025, 0:23In ordine cronologico, la disfatta perfetta sarebbe:barabitt ha scritto: ↑2 feb 2025, 23:51Ah certo sarebbe perfettamente in linea, non so però per quanti tifosi lo sarebbe!! Io credo che Vicki e compagnia non si siano ancora veramente resi conto di quanta gente non ne può più! Secondo me sono talmente arroganti da pensare che la maggior parte della gente le vuole bene e quindi sta con lei. Io invece continuo a sentire persone che non la sopportano/supportano più! Sono davvero curioso di vedere che cosa capiterà nei prossimi mesi, e non dimentichiamoci che se per sbaglio l’FCL dovesse vincere il campionato……..Jean Valjean ha scritto: ↑2 feb 2025, 23:13 Sarebbe perfettamente in linea con la società. Prima i nostri![]()
-Lugano che termina abbondantemente sotto l’Ambrì.
-Ambrì che si qualifica ai play-off, mentre il Lugano non arriva nemmeno a fare i play-in. I play-out sarebbero troppo, ma amplificherebbero lo scazzo generale.
-Daniel Carr firma un biennale ad Ambrì.
-FC Lugano campione svizzero, dando il via a una svolta epocale ad un anno dal nuovo stadio.
Non crollerà il mondo come immagina la regina Vittoria, ma come disse qualcuno, “se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po’ più in là”.
Letteralmente.
-
Tra i nomi che son scritti io l'ho già detto punterei a prendere Steinmann....Thor41 ha scritto: ↑3 feb 2025, 0:48Bertaggia voce trapelata dal Mattino:
HCL, Bertaggia candidato DS?
Dopo il clamoroso e pesante crollo di Zugo (bianconeri in vantaggio per 4-2 a 12 minuti dalla sirena e poi sconfitti 7-4) la squadra di Uwe Krupp deve assolutamente conquistare 3 punti nel match odierno (ore 15.45) alla Corner Arena contro il temibile Langnau, che venerdì sera ha stravinto il derby bernese contro gli Orsi (6-2). Oltretuttto i tigrotti sono avversari diretti del Lugano nella corsa ai play-in. Non è finita: domani sera sulle rive del Ceresio arriva lo Zurigo per il recupero. Ma quella è un'altra storia. 'Dovremo assolutamente migliorare la fase difensiva: a Zugo abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni' ha affermato il coach tedesco, deluso per il risultato ma soprattutto per quanto è accaduto nella fase finale del confronto. È davvero difficile capire cosa sia successo fra il minuto 47 e il minuto 53: in quel breve volgere di tempo la squadra ospite ha delapidato due gol di vantaggio, non ha saputo approfittare di una penalità a suo favore di 5 minuti e si è fatta buggerare nel più classico dei short hand da Muggli. Poi è andata alla deriva. Non si era mai visto, in tempi recenti, un parziale di 0-5 accusato in un sol periodo. Materia naturalmente su cui riflettere, onde evitare di restare fuori dalla lotta per i play-in. Oggi e domani ne sapremo di più dopo le difficili sfide contro Langnau e i campioni svizzeri zurighesi. Intanto però in casa bianconera continua la ricerca del nuovo direttore sportivo, la persona che deve sostituire il partente Hnat Domenichelli. Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi: Christian Dubé, Janik Steinmann, Maxime Lapierre. Julien Vauclair (che però non lascerà l'Ajoie) e, udite udite, anche Sandro Bertaggia, che è un po' il nome dell'ultima ora. L'ex giocatore del Grande Lugano di Slettvoll attualmente fa il procuratore… Se sono rose!
Rivoglio i capelli per poter metterci le mani.
Ieri sulle storie di Instagram della RSI Sport c'era un sondaggio sul duo DS-Coach per HCL tipo chi vorreste...mi sembravano accoppiate sparate a caso... erano Gautschi-Cadiex, Dube-Dube (sia DS che coach), Bertaggia-Bozon e Raffainer-Wohlwend
Scenario tutt altro che irrealistico. Per il
FCL lo spero davvero (ho pure fatto la tessera). Non sarei sorpreso se partisse anche joly..
Carr 2 anni ad ambri, che ci purgherà al derby..perfetto
FCL lo spero davvero (ho pure fatto la tessera). Non sarei sorpreso se partisse anche joly..
Carr 2 anni ad ambri, che ci purgherà al derby..perfetto
Mi sembra un po’ una provocazione, soprattutto l’opzione Bertaggia-Bozon. Un po’ come quando misero Sletvoll e Nicola Pini quando si cercava il nuovo allenatore.Bianconero#19 ha scritto: ↑3 feb 2025, 9:18Tra i nomi che son scritti io l'ho già detto punterei a prendere Steinmann....Thor41 ha scritto: ↑3 feb 2025, 0:48Bertaggia voce trapelata dal Mattino:
HCL, Bertaggia candidato DS?
Dopo il clamoroso e pesante crollo di Zugo (bianconeri in vantaggio per 4-2 a 12 minuti dalla sirena e poi sconfitti 7-4) la squadra di Uwe Krupp deve assolutamente conquistare 3 punti nel match odierno (ore 15.45) alla Corner Arena contro il temibile Langnau, che venerdì sera ha stravinto il derby bernese contro gli Orsi (6-2). Oltretuttto i tigrotti sono avversari diretti del Lugano nella corsa ai play-in. Non è finita: domani sera sulle rive del Ceresio arriva lo Zurigo per il recupero. Ma quella è un'altra storia. 'Dovremo assolutamente migliorare la fase difensiva: a Zugo abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni' ha affermato il coach tedesco, deluso per il risultato ma soprattutto per quanto è accaduto nella fase finale del confronto. È davvero difficile capire cosa sia successo fra il minuto 47 e il minuto 53: in quel breve volgere di tempo la squadra ospite ha delapidato due gol di vantaggio, non ha saputo approfittare di una penalità a suo favore di 5 minuti e si è fatta buggerare nel più classico dei short hand da Muggli. Poi è andata alla deriva. Non si era mai visto, in tempi recenti, un parziale di 0-5 accusato in un sol periodo. Materia naturalmente su cui riflettere, onde evitare di restare fuori dalla lotta per i play-in. Oggi e domani ne sapremo di più dopo le difficili sfide contro Langnau e i campioni svizzeri zurighesi. Intanto però in casa bianconera continua la ricerca del nuovo direttore sportivo, la persona che deve sostituire il partente Hnat Domenichelli. Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi: Christian Dubé, Janik Steinmann, Maxime Lapierre. Julien Vauclair (che però non lascerà l'Ajoie) e, udite udite, anche Sandro Bertaggia, che è un po' il nome dell'ultima ora. L'ex giocatore del Grande Lugano di Slettvoll attualmente fa il procuratore… Se sono rose!
Rivoglio i capelli per poter metterci le mani.
Ieri sulle storie di Instagram della RSI Sport c'era un sondaggio sul duo DS-Coach per HCL tipo chi vorreste...mi sembravano accoppiate sparate a caso... erano Gautschi-Cadiex, Dube-Dube (sia DS che coach), Bertaggia-Bozon e Raffainer-Wohlwend
Ci sta che ci (li) prendano un po’ per il culo.
Visto che il regime mi ha imposto il blocco su Instagram per la storia dei sondaggi sulla fu pagina del forum, qualcuno è così gentile da dirmi cosa ha pubblicato Lapierre nelle sue storie? Mi risulta che non è disponibile, ne deduco quindi che sia un rilancio da parte sua. 

-
Thor41 ha scritto: ↑11 feb 2025, 19:27 Visto che il regime mi ha imposto il blocco su Instagram per la storia dei sondaggi sulla fu pagina del forum, qualcuno è così gentile da dirmi cosa ha pubblicato Lapierre nelle sue storie? Mi risulta che non è disponibile, ne deduco quindi che sia un rilancio da parte sua.![]()
- Allegati
-
- 1000061344 (1).jpg (121.36 KiB) Visto 290 volte
Grande, grazie!hclugano88 ha scritto: ↑11 feb 2025, 20:47Thor41 ha scritto: ↑11 feb 2025, 19:27 Visto che il regime mi ha imposto il blocco su Instagram per la storia dei sondaggi sulla fu pagina del forum, qualcuno è così gentile da dirmi cosa ha pubblicato Lapierre nelle sue storie? Mi risulta che non è disponibile, ne deduco quindi che sia un rilancio da parte sua.![]()
Se non è un rilancio questo…
Lui ci tiene forse di più di chi siede nella stanza dei bottoni....
Ci manca solo lapierre alla collezione di vecchie glorie allo sbaraglio…
Ma non impariamo mai la lezione???
Ma non impariamo mai la lezione???