Lo stato dell vicky lascia presagire niente di buono...formaggino ha scritto: 9 dic 2023, 12:16si visto ai posteggi..parlava anche una lingua stranaBernie ha scritto: 9 dic 2023, 10:26Ma lo hai visto da vicino? Perché dalla mia postazione in ovest avevo visto nel tunnel un tipo in stampelle, col cappellino e mi sembrava lui... poi guardando meglio era Müller con stampelle e piedone...
Le voci che sono giunte alle mie orecchie ieri sera riguardo a Granlund non erano così "tragiche"...
sono sicuro fosse lui
speriamo tu abbia ragione
Markus Granlund
Moderatore: Thor41
Re: Markus Granlund
Allora è in scadenza contratto??lobj ha scritto: 9 dic 2023, 1:15 .....se le voci sono fondate stasera abbiamo visto l'ultima partita con la nostra maglia....
Cerco di interpretare il post di vicky… fa gli auguri ad entrambi gli stranieri incrociando le dita .. questo mi fa pensare che entrambi gli infortuni sono della stessa gravità…ergo, o stagione finita per entrambi, oppure entrambi 2-3 mesi…certo che avere fuori 6 titolari (!!) , ovvero
2 linee, per 2/3 mesi non è mai successo da quando
Seguo il Lugano
2 linee, per 2/3 mesi non è mai successo da quando
Seguo il Lugano
Sentito anche io appena adesso un insider, verosimile lesione ai legamenti, ergo stagione ko..assurdo
- Jean Valjean
quest'anno non c'è con la testa, e a volte mi domando se anche questo non contribuisce ad una maggiore propensione agli infortuni. Sarebbe un gran peccato non vederlo più da noi, perché è un giocatore fortissimo. Se poi penso che per sostituirlo prendiamo Spacek, mi viene da vomitare.
Ma no dai…non arrivera Spacek..almeno, speriamo
-
formaggino
stagione finita..
peccato stava tornando, lui fortissimo x me.
E non penso venga confermato a sto punto. Magari sarebbe partito comunque
...quasi sicuro che partiva, a Hnat non andava molto a genio il suo modo di vedere i recuperi dagli infortuni.formaggino ha scritto: 10 dic 2023, 19:38 stagione finita..
-
formaggino
sicuro che sarebbe partito comunque?
Da quello che mi han detto, abbastanza !