Come detto spero che su questa "scommessa" venga valutato il Roland a fine anno....sta costruendo una squadra come la vuole lui con allenatore e stranieri che sceglie 100% lui, quindi vedremo
Sent from my YD201 using Tapatalk
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Ultima modifica di Grog il 21 mag 2017, 8:16, modificato 1 volta in totale.
-
crosscheck
Sono d'accordo, io ho sempre difeso il Roland, anche perché stato capace di portare qua gente forte. Ma le scelte di quest'anno per ora, e quelle della scorsa stagione, non le capisco proprio. Se sbaglia anche questa stagione è giusto che si prenda le sue responsabilità.
Per la stagione 2017/18 vista la deludente annata appena passata, si DOVEVA investire di più per far felici i tifosi.
Era d'obbligo prendere un centro straniero d'effetto e un super difensore, oltre che un paio di difensori CH.
Il primo punto secondo me non è stato rispettato, il secondo ho paura che non verrà rispettato e per il terzo abbiamo già perso il treno da un pezzo. Poi magari vinciamo il campionato con 25 punti di distacco e son tutti contenti (io per primo), ma ho come la sensazione che nemmeno quest'anno basterà. Mi sembra che le altre stanno facendo un bel mercato (Losanna, Ginevra, Davos), mentre il Berna e lo ZH devono ancora prendere degli stranieri e sicuramente saranno fortissimi.
Per la stagione 2017/18 vista la deludente annata appena passata, si DOVEVA investire di più per far felici i tifosi.
Era d'obbligo prendere un centro straniero d'effetto e un super difensore, oltre che un paio di difensori CH.
Il primo punto secondo me non è stato rispettato, il secondo ho paura che non verrà rispettato e per il terzo abbiamo già perso il treno da un pezzo. Poi magari vinciamo il campionato con 25 punti di distacco e son tutti contenti (io per primo), ma ho come la sensazione che nemmeno quest'anno basterà. Mi sembra che le altre stanno facendo un bel mercato (Losanna, Ginevra, Davos), mentre il Berna e lo ZH devono ancora prendere degli stranieri e sicuramente saranno fortissimi.
-
formaggino
io ho provato a farmi un idea guardando un paio di partite della Finlandia..sinceramente ho fatto fatica visto lo scarso minutaggio..un paio di cambi a tempo son davvero pochi
Ma perché dobbiamo sempre giudicare prima di vederli giocare da noi?? Con burgler ne ho sentite di tutti i colori, anche quando arrivò pettersson, per non parlare di bertaggino, per una buona volta aspettiamo di vederlo giocare prima di giudicarlo
- Jean Valjean
Tra l'altro i fenomeni che hanno preso altre squadre neanche ci sono ai mondialiglen93 ha scritto:Ma perché dobbiamo sempre giudicare prima di vederli giocare da noi?? Con burgler ne ho sentite di tutti i colori, anche quando arrivò pettersson, per non parlare di bertaggino, per una buona volta aspettiamo di vederlo giocare prima di giudicarlo
Stamattina mi sono detto che giornata meravigliosa, vivo in paradiso. Poi ho letto il forum
Uscendo in bici ho preso la mantellina sicuro che avrebbe diluviato
Bravo glen. Anche con Cunti ci sono già stati dei commenti negativi. Io penso che con Cunti abbiamo fatto uno dei migliori acquisti degli ultimi anni. Nell'ultimo spezzone di campionato passato a Kloten in 12 partite ha messo in carniere 11 punti. Niente male se pensiamo al campionato del Kloten.glen93 ha scritto:Ma perché dobbiamo sempre giudicare prima di vederli giocare da noi?? Con burgler ne ho sentite di tutti i colori, anche quando arrivò pettersson, per non parlare di bertaggino, per una buona volta aspettiamo di vederlo giocare prima di giudicarlo
-
crosscheck
Perché ben difficilmente raggiungerà lo standard di ciò che mi aspettavo la dirigenza avrebbe acquistato. Se Lajunen è un uomo a tutta pista, che sa tirare in porta, forte fisicamente che segna e fa segnare, allora sarò contento. Visto che credo che il buon Jani non rappresenta tutto ciò, penso si possa cominciare a mettere le mani davanti. Forse alcuni di voi non hanno capito che tipo di giocatore mi aspettavo io di vedere a Lugano.glen93 ha scritto:Ma perché dobbiamo sempre giudicare prima di vederli giocare da noi?? Con burgler ne ho sentite di tutti i colori, anche quando arrivò pettersson, per non parlare di bertaggino, per una buona volta aspettiamo di vederlo giocare prima di giudicarlo
E' come se ti invitano al ristorante e tu ti immagini di andare da uno stellato e poi ti ritrovi al grotto; in se niente da dire va benissimo anche il grotto, ma se tu ti aspettavi di andare al "Principe Leopoldo", probabilmente rimarrai un po' deluso. Al grotto ci puoi andare tutti i giorni al Principe Leopoldo no. Lajunen lo puoi comprare tutti giorni, lo straniero che mi aspettavo io era uno di quei giocatori che ti invidia tutta la lega. Il problema sta tutto qua.
Ma va bene, accontentiamoci del grotto sempre, tanto l'è bel anca insci, però poi non ditemi che non è vero quando affermo che ci stiamo piottizzando.
Cross ma tu non sei il Signore, non puoi sapere già adesso che non rispetterà le aspettative, mc intyler è un esempio, chi avrebbe mai pensato che faceva una stagione simile, portando di forzo la zugo in finale, e non era un top acquisto, suore e sanguinetti uguale, di esempi c'è ne sono tantissimi, per questo aspetterei prima di giudicare
Ma poi tu cross mica non facevi la tessera quest'anno? Dovrebbe fregartene di meno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cross abbiamo capito tutti cosa fai per dire, ma il none bomba non sempre è sinonimo di assoluta certezza, e di esempi ne abbiamo di flop arrivati a Lugano che sembravano di garantire mille punti a stagione, il Crosby di turno non lo avremo cmq mai, lasciamo che parli il ghiaccio