Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
Penso non sarà mai un giocatore che porterà un'energia incredibile sul ghiaccio ma ha uno stile di gioco totalmente diverso. Se poi non riesce in quel che fa allora sì che può pure sembrare svogliato. Anche lui ha rilasciato un'intervista in cui dice di non essere soddisfatto e che può far vedere molto di più anche in termini di punti, dalle parole vorrei vedere almeno un miglioramento sul ghiaccio nelle prossime partite.

Gioca con due palle al piede in linea. Non ne capiscono i passaggi e si divorano i suoi assist al bacio. Io se fossi in lui mi rifiuterei di giocare con certi elementi. Ne va della sua credibilità professionale. C'è un limite a tutto.snakebill ha scritto:Purtroppo ultimamente non mi convince... Zero grinta
quoto, non è lui, ma i suoi compagni che non sfruttano le sue occasioni...rocky ha scritto:Gioca con due palle al piede in linea. Non ne capiscono i passaggi e si divorano i suoi assist al bacio. Io se fossi in lui mi rifiuterei di giocare con certi elementi. Ne va della sua credibilità professionale. C'è un limite a tutto.snakebill ha scritto:Purtroppo ultimamente non mi convince... Zero grinta
Anche quando ha giocato con Pettersson e Klasen però non ha mai convinto......forse i suoi assist sono troppo per tutti, solo Gretzky lo capisce   

Che si guardi dei video di Peltonen, più concretezza, meglio un passaggio buono al momento giusto che 10 spettacolari ma difficili da prevedere e realizzare

Che si guardi dei video di Peltonen, più concretezza, meglio un passaggio buono al momento giusto che 10 spettacolari ma difficili da prevedere e realizzare
- nylanderfan
Ilari Filppula
Sono del parere di Grog. Se uno è un asso e gioca con due scamorze è lui che si deve adattare al loro gioco e non viceversa.
Che poi gioca in linea con Walsky mica con il Gigi da Viganell.
Detto questo a me piace come giocatore ma come detto in precedenza deve togliere il piagiamino Calida.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Che poi gioca in linea con Walsky mica con il Gigi da Viganell.
Detto questo a me piace come giocatore ma come detto in precedenza deve togliere il piagiamino Calida.
from Bure to Boeser

Certi momenti mi ricorda Rotheli   

NB Io ho sempre adorato Rotheli

NB Io ho sempre adorato Rotheli
- nylanderfan
Rotheli aveva due pigiamini Calida in stagione 
Comunque se fa come lui a me va benissimo visto che vuol dire che nella fase calda della stagione darà il meglio.

Comunque se fa come lui a me va benissimo visto che vuol dire che nella fase calda della stagione darà il meglio.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Era molto gasato a fine partita. Il fatto di aver avuto un taglio in faccia l'ha reso più combattivo!

from Bure to Boeser

che signor giocatore, un vero professionista, ad applaudire a tutta la Resega