Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
Mi sembra che qui l'unico che critica stasera sia barabitt. Che Pettersson nn è al top per quella discata è un dato di fatto, nn uno critica. Anzi povero lui e tanto di cappello che gioca comunque per aiutare la squadra
Ah ahwyoming ha scritto:Scusate il ritardo.......
Non sarà in forma...e parzialmente sono d'accordo che stasera a Friborgo fosse meno performante, eppure i suoi due punti se li porta a casa. 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Va bene essere obiettivi e critici, però se uno fa delle affermazioni del tipo "il giocatore xy è un cesso" questo non è mica una critica, ma gettare fango. Onestamente faccio fatica leggere certe cose dopo una vittoria come ieri sera. Cavoli, abbiamo vinto in casa della capolista, da anni che non vedo un Lugano giocare così da squadra e sono veramente fiero di questo Lugano. Allora leggere certi commenti mi rende un po' incredulo. Alla fine però ogni uno la può vedere come vuole. Se anche dopo una partita come ieri sera, uno può incazzarsi per la prestazione di un giocatore singolo, mi fa veramente pietà il suo fegato.Zana ha scritto:L.V.G.A. ha scritto:E perché no scusa? Se si vince devo fare solo complimenti e si perde e devo fare solo critiche?
bisogna essere anche obbiettivi, non solo tifosi.
Nossignori, io critico e/o faccio complimenti indipendentemente dal risultato.
Io sono contentissimo che le spese effettuate e il fatto di aver preso freddo abbiano valso la pena alla stragrande! Oggi non vedo cosa mi possa togliere il sorriso dalla faccia.
NON MOLLARE MAI!
Swissfan ha scritto:Non sarà in forma...e parzialmente sono d'accordo che stasera a Friborgo fosse meno performante, eppure i suoi due punti se li porta a casa.
Non capisco perché han dato l'assist a heikkinen e non a lui per il secondo goal...
Velocità sui pattini, velocità "di pensiero", velocità d'esecuzione, tiro potente e preciso, visione di gioco... semplicemente fantastico! Un piacere vederlo sul ghiaccio 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
D'accordo su tutto a parte "tiro preciso".... X me non é uno sniper!Bernie ha scritto:Velocità sui pattini, velocità "di pensiero", velocità d'esecuzione, tiro potente e preciso, visione di gioco... semplicemente fantastico! Un piacere vederlo sul ghiaccio
La gente come noi ...