Alessandro Chiesa, il direttore del nostro settore giovanile
Moderatore: Thor41
Re: Alessandro Chiesa, il nostro capitano
Un capitano deve anche sapersi esprimere bene in pubblico, sia con i media che con gli arbitri. Credo che su quest'aspetto Chiesa sia piú adatto di Sannitz
Sono molto contento, anche Xche il mitico Steve ultimamente mi sembrava un po' "molle" quando parlava con gli zebrati.. Meritava anche Sannitz ma vedo meglio Chiesa
anche io pensavo sannitz, ma anche chiesa va benissimo,forse un po meno lamentone con gli arbitri, speriamo che sannitz non ci sia rimasto troppo male, ma sono sicuro che darà una grandissima mano anche da assistente.RonSeven ha scritto:Sono molto contento, anche Xche il mitico Steve ultimamente mi sembrava un po' "molle" quando parlava con gli zebrati.. Meritava anche Sannitz ma vedo meglio Chiesa
mi stupisce il ritorno di vouclair con la A sul petto, una volta aveva detto che non ne aveva bosogno per aiutare la squadra
-
Lord Burg ha scritto:Niente contro Chiesa, ma personalmente è una scelta che non condivido al 100%. Doveva essere Sannitz.
molto più idoneo Chiesa, fidati..le scelte sono fatte negli spogliatoi
Sannitz ha comunque un ruolo importante
-
Con tutto il bene che posso volere a Raffy, ma ve lo immaginate in una discussione con gli arbitri?
"Sì, no... Bohm, niente dai!"

"Sì, no... Bohm, niente dai!"

Non volevo essere cosí esplicito, ma il mio pensiero andava appunto a quel genere di situazionePat Bateman ha scritto:Con tutto il bene che posso volere a Raffy, ma ve lo immaginate in una discussione con gli arbitri?
"Sì, no... Bohm, niente dai!"![]()

Confermo, questo ruolo viene deciso nello spogliatoio.formaggino ha scritto:Lord Burg ha scritto:Niente contro Chiesa, ma personalmente è una scelta che non condivido al 100%. Doveva essere Sannitz.
molto più idoneo Chiesa, fidati..le scelte sono fatte negli spogliatoi
Sannitz ha comunque un ruolo importante
Chiesa invece è proprio perfetto per questo ruolo. Sono contento della scelta!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ma contro lo Zurigo, ha giocato fino alla fine? Se è cosi', veramente eroico e si spiegherebbero certi svarioni.