Ahh gia il miglior attacco della lega....me lo ero dimenticato.
Forse perché siamo l unica squadra gia eliminata....
Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Maxim Lapierre
non rispondere roma per toma. o pensi davvero che il nostro problema quest'anno sia stato l'attacco (inteso come produzione di reti?). cioè cone Brunner avremmo fatto molto meglio, vero?
Non c e un solo problema a Lugano...ci sono una miriade di problemi che hanno portato alla situazione attuale.
La gestione di Brunner è uno di questi problemi
La gestione di Brunner è uno di questi problemi
- Jean Valjean
non hai risposto alla domanda. comunque Brunner è un giocatore (di classe) che non ha mai fatto la differenza da nessuna parte e in fatti è passato di squadra in squadra senza mai vincere una sega.
Malgrado il rinnovo del contratto in essere fino al 20/21 credo che la sua storia a Lugano sia finita. Il DS ieri sera ha fatto capire che nei contratti ci sono delle clausole (che noi non conosciamo) che valgono sia per le squadre sia per i giocatori.
Credo fermamente che con Brunner avremmo fatto qualche rete in piu in PP e magari risolto qualche partita.Jean Valjean ha scritto:non hai risposto alla domanda. comunque Brunner è un giocatore (di classe) che non ha mai fatto la differenza da nessuna parte e in fatti è passato di squadra in squadra senza mai vincere una sega.
È passato di squadra in squadra ??? mi risulta che abbia fatto Zugo, NHL, Lugano e Bienne.....
Ci sono molti giocatori forti che non hanno mai vinto nulla come giocatori cessi che hanno vinto dei campionati
- Under Ashes
Appendice al contratto:
"Anche se sei stato l'idolo delle folle per una stagione e mezza e sei tutt'ora il sogno di tante tifose dai 12 ai 60 anni, se ti impegni come se fossi al torneo di bocce condominiale, il contratto può essere rescisso con effetto immediato.
"Anche se sei stato l'idolo delle folle per una stagione e mezza e sei tutt'ora il sogno di tante tifose dai 12 ai 60 anni, se ti impegni come se fossi al torneo di bocce condominiale, il contratto può essere rescisso con effetto immediato.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Maxim Lapierre
Io l’ho interpretato diversamente. La domanda era sulla durata del contratto (perché 2 invece di 1+1) e lui ha risposto che i dettagli li sanno solo quelli che han firmato, quindi i due anni potrebbero anche essere 1+1.falko ha scritto:Malgrado il rinnovo del contratto in essere fino al 20/21 credo che la sua storia a Lugano sia finita. Il DS ieri sera ha fatto capire che nei contratti ci sono delle clausole (che noi non conosciamo) che valgono sia per le squadre sia per i giocatori.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Cusco Quint
Nei playoff scorsi, senza Brunner, il nostro pp girava a mille. Questo per dire che non è tanto questione di che è sul ghiaccio, visto che quest'anno gli stessi giocatori facevano pena. Talmente pena che non so quanto sarebbe servito Brunner. Anche col senno di poi, non credo avrebbe avuto senso il suo stipendio oneroso per magari qualche punto in più in pp, visto che a 5v5 difficilmente sarebbe emerso dalla confusione che regnava. E diciamolo, se consideriamo la regular season, avevamo in effetti il miglior attacco, se si considerano i playoff (visto che tiri in ballo che siamo l'unica squadra eliminata) allora tre assists in seconda in 4 partite contro l'Ambrì non mi sembrano un grande contributo. Mi è sempre sembrato un giocatore che rende solo quando tutta la squadra gioca bene. In sostanza, non credo che ci abbiamo smenato particolarmente.cimice77 ha scritto:Credo fermamente che con Brunner avremmo fatto qualche rete in piu in PP e magari risolto qualche partita.Jean Valjean ha scritto:non hai risposto alla domanda. comunque Brunner è un giocatore (di classe) che non ha mai fatto la differenza da nessuna parte e in fatti è passato di squadra in squadra senza mai vincere una sega.
È passato di squadra in squadra ??? mi risulta che abbia fatto Zugo, NHL, Lugano e Bienne.....
Ci sono molti giocatori forti che non hanno mai vinto nulla come giocatori cessi che hanno vinto dei campionati
Tornando a Lapierre, sono anch'io dell'idea che dovremmo, se possibile, rescindere il contratto, nonostante sarebbe un agire dilettantesco a dir poco. Vedo molto improbabile che possa tornare ai livelli degli scorsi playoff, quindi giocatore inutile se non addirittura dannoso.
........si parla chiaro resta come 5 straniero e gioca a biasca può essere una scelta visto che quest'anno la squadra della riviera deve avere due stranieri.......poi mi dispiace c'è il nodo linus troppi infortuni lunghi e ora che ritrova il ritmo partita passa troppo tempo la prossima stagione non possiamo permettere di giocare con giocatori non integri stranieri-----------