Avevano preso Aalatalo per finire la stagione con il Giana, in modo che quest'ultimo avesse qualcuno che lo affiancasse, ma si sapeva già che poi avrebbe terminato il suo mandato (almeno questo mi dissero a suo tempo !)Thor41 ha scritto: 28 giu 2023, 13:25 Guardavo ieri sera sul sito ufficiale perché pure io mi domandavo cosa hanno deciso e figurava ancora, a fine aprile Giana disse che ne avremmo saputo di più “nei prossimi giorni” ma sono passati mesi.
Cantoni so che è confermato e sarà a disposizione totale della prima squadra, Alatalo nessuna idea, se ha addirittura smesso mi chiedo perché tirarlo qua. Tant’è, piccolo errore che aiuterà Giana nella crescita, va benissimo anche questo se aiuta.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Non ricordo più chi, ma qualcuno ha scritto o ha detto che ci sarà una sorpresa.barabitt ha scritto: 28 giu 2023, 13:51Avevano preso Aalatalo per finire la stagione con il Giana, in modo che quest'ultimo avesse qualcuno che lo affiancasse, ma si sapeva già che poi avrebbe terminato il suo mandato (almeno questo mi dissero a suo tempo !)Thor41 ha scritto: 28 giu 2023, 13:25 Guardavo ieri sera sul sito ufficiale perché pure io mi domandavo cosa hanno deciso e figurava ancora, a fine aprile Giana disse che ne avremmo saputo di più “nei prossimi giorni” ma sono passati mesi.
Cantoni so che è confermato e sarà a disposizione totale della prima squadra, Alatalo nessuna idea, se ha addirittura smesso mi chiedo perché tirarlo qua. Tant’è, piccolo errore che aiuterà Giana nella crescita, va benissimo anche questo se aiuta.
X la sorpresa immagino tu intenda Lapierre…era una suggestione ma chissà ..
...Lapierre lo stavano tentando, ma non per quel ruolo da quel che so io ! Mi sembra che lo si volesse coinvolgere più come scout o qualcosa di simile!
Malgin sul mercato, in CH ha ancora contratto col ZSC. Qualche possibilità per noi con Suter? Sarebbe un colpaccio e potremmo lasciare Arco in tribuna
…eh con Malgin nessuna chance, non dovesse avere opportunità oltre oceano dovrebbe essere lui a non voler tornare agli ZSC per motivazioni sue personali e quindi rescindere il contratto in essere….utopiasampei ha scritto: 29 giu 2023, 11:32 Malgin sul mercato, in CH ha ancora contratto col ZSC. Qualche possibilità per noi con Suter? Sarebbe un colpaccio e potremmo lasciare Arco in tribuna
Suter? Kurashev? Othmann? Ci sono 3 possibilite ....se arriva un sarebbe l Ora Di mandare via Arco e prendere un altro difensore
E se fosse A.Biasca? Si vociferava di una partenza per Zugo ma se ci avessimo messo il naso? Sicuramente Lugano, per quanto concerne lo sviluppo dei giovani, é diventata una meta attraente e in più un suo arrivo é sicuramente più probabile degli altri nomi circolati qua dentro.Stamkos84 ha scritto: 22 giu 2023, 15:45 Ieri chi mi ha comunicato Laleggia mi ha riferito di una ulteriore trattativa in essere con un attaccante CH del NA (non kurashev perche quella è un altra pista….)…
Effettivamente, se davvero arrivasse un altro svizzero, a parer mio dovremmo:
- scaricare arcobello
- prendere 2o difensore straniero stay at home R
- alternare portiere, difensore ed attaccante straniero..
Ci sarebbero tantissime opzioni.
Ciò però presuppone appunto 1) prender il CH e 2) scaricare arco
Come difensore svizzero Rodwin Dionicio e stato draftato in nhl.....non sarebbe male 19 anni e forte fisicamente
Impossibilemanzato83 ha scritto: 29 giu 2023, 20:09 Come difensore svizzero Rodwin Dionicio e stato draftato in nhl.....non sarebbe male 19 anni e forte fisicamente