Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Othmann ve lo scordate. Ha finalmente l'età per giocare in AHL quindi avrà sicuramente l'opportunità lì e in NHL.
fra sei giorni Galchenyuk sarà free agent e potrà firmare dove vuole......potrebbe tornare a colorado, o tentare la strada europea.
Andra a zurigo
Il forum e calma dopo l.annuncio Di Laleggia.... Spero in qualcosa ancora in questo mercato
Penso che almeno fino all’inizio della preparazione sul ghiaccio sapremo poco.
...tra l'altro, da noi nessuna notizia riguardo al nuovo assistente allenatore ? Ci stiamo pian piano avvicinando agli inizi degli allenamenti e sarebbe peccato non avere ancora nessuno per tale data.
Ma ci sono gia i 2 assistante...cantoni e alatalo
.....Alatalo ha smesso !
Guardavo ieri sera sul sito ufficiale perché pure io mi domandavo cosa hanno deciso e figurava ancora, a fine aprile Giana disse che ne avremmo saputo di più “nei prossimi giorni” ma sono passati mesi.
Cantoni so che è confermato e sarà a disposizione totale della prima squadra, Alatalo nessuna idea, se ha addirittura smesso mi chiedo perché tirarlo qua. Tant’è, piccolo errore che aiuterà Giana nella crescita, va benissimo anche questo se aiuta.
Cantoni so che è confermato e sarà a disposizione totale della prima squadra, Alatalo nessuna idea, se ha addirittura smesso mi chiedo perché tirarlo qua. Tant’è, piccolo errore che aiuterà Giana nella crescita, va benissimo anche questo se aiuta.